[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
domanda urgente:essendomi registrato il 29 gennaio ho ancora tempo per giocare i 50 euro o è scaduto il mese?
-
@mattiastorero98 hai tempo fino alle 23.59 di oggi
-
anche se mi sono registrato a mezzogiorno?
-
@mattiastorero98 sì, perché conteggiano il mese solare, non il mese in base alla registrazione
-
io mi sono registrato a febbraio e la mia giocata di oggi è stata rmandata perdo il bonus oppure no visto che non sono ancora trascorsi 30 giorni e le scommesse singole rimandata vengono annullate dai book oppure vengono tenute in sospeso fino a quando non giocano?
-
@vertagio63 ti conviene fare una puntata da 2€ (sempre punta e banca) su una partita di questa sera, in modo da mantenere attiva la promozione. poi a marzo farai la puntata del bonus di Aprile
-
Scusate, domanda da niubbo. Per monetizzare al meglio il bonus mensile è conveniente piazzarlo subito o utilizzarlo per la/le prossima/e scommessa/e mensili? È solamente una questione di rating?
-
è un problema se scommetto i 50 qualificanti prima del bonus da 10?
-
ciao, io ho effettuato una scommessa qualificante il 26/2 (50€ su una quota a 2.15), come mai non è stato accreditato il bonus di 10€? Non doveva essere depositato entro ieri?
-
@rogna4ever anche a me ancora non è stato erogato il Bonus mensile... spero sia solo un ritardo
-
Ciao,la registrazione fatta fine febbraio e giocato 10 per bonus 10,ora ho aspettato marzo per giocare 50 per bonus 10 per sempre,penso che ho sbagliato perche' e' passato il mese solare, che devo fare non gioco?
-
@rogna4ever Anche io sto aspettando, vediamo!
-
@tipi ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ciao,la registrazione fatta fine febbraio e giocato 10 per bonus 10,ora ho aspettato marzo per giocare 50 per bonus 10 per sempre,penso che ho sbagliato perche' e' passato il mese solare, che devo fare non gioco?
Scusatemi ma leggo sempre troppo tardi i post precedenti,ho capito che la prima giocata da 10 per il bonus mi ha tenuta in gioco per marzo
-
@germanoreale se si usa il bonus per la qualificante ottimizzi il guadagno dato che usi solo 40€ tuoi
@Taccio96 nessun problema, ma leggi sopra
@rogna4ever riceverai il bonus durante la prima settimana di marzo
@Teschio4 non viene erogato precisamente il primo del mese, ma durante i primi giorni
@Tipi non ti preoccupare, se hai giocato i 10€ a febbraio hai ancora diritto al bonus, dovrai però scommettere i 50€ a marzo per ricevere il bonus ad aprile -
@davide il problema è che ho 120€ su better che non posso prelevare perchè una partita era stata rinviata e mi han rimborsato, quindi volevo cercarle di spostarli il prima possibile dato che non so tra quando arrivi il bonus da 10
-
@taccio96 come preferisci
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su better il 20 febbraio facendo la scommessa qualificata per il primo bonus better e fin qui tutto ok.
Il 23 febbraio faccio la parte seconda del benvenuto puntando 50€ du una quota di 2.20.
ad oggi , primo marzo non è arrivato il bonus di 10€.....come mai? non dovrebbe essere accreditato il primo giorno del mese successivo?
-
@suppapazzo non arriva il primo giorno del mese, portate un po' di pazienza arriverà durante la prima settimana
-
@davide grazie
-
ragazzi una domanda,oggi mi è stato accreditato i 10 bonus per il mensile dei 50 euro,scommessi il 29 gennaio. sono ancora in tempo a fare il mensile puntando 50 euro oggi? perchè dice che non lo da se per 30 giorni non si fanno scommesse da 50,e vorrei capire se oggi che è esattamente il 30esimo giorno giocando i 50 a quota 2 rientro ancora nell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet