[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@ixma puoi chiedere in chat per sicurezza se è attiva o meno. Ma in ogni caso è sufficiente aver scommesso almeno 2€, quindi se hai la ricevuta di quella scommessa, o se scommetti direttamente i 50€ a quota minima, non vedo perchè non dovrebbe essere attiva
-
Questo post è eliminato! -
salve ragazzi se io scommetto 50 euro oggi per una partita di domani me lo danno il bonus?
-
@madagascar devono terminare necessariamente entro le 23.59 dell'ultimo giorno del mese in corso
-
ok grazie mille
-
scusate, essendomi registrato qualche giorno fa, ho completato la promo di benvenuto, perciò ho già puntato 10 bonus + 10 reale! di conseguenza mi basterebbe puntare altri 30€ entro stasera e su un eventi che finisce stasera, per qualificarmi al bonus?
-
@walter-9 se le prime due scommesse le hai piazzate a quota minima di 2 allora sì, ti mancano 30€
-
domanda urgente:essendomi registrato il 29 gennaio ho ancora tempo per giocare i 50 euro o è scaduto il mese?
-
@mattiastorero98 hai tempo fino alle 23.59 di oggi
-
anche se mi sono registrato a mezzogiorno?
-
@mattiastorero98 sì, perché conteggiano il mese solare, non il mese in base alla registrazione
-
io mi sono registrato a febbraio e la mia giocata di oggi è stata rmandata perdo il bonus oppure no visto che non sono ancora trascorsi 30 giorni e le scommesse singole rimandata vengono annullate dai book oppure vengono tenute in sospeso fino a quando non giocano?
-
@vertagio63 ti conviene fare una puntata da 2€ (sempre punta e banca) su una partita di questa sera, in modo da mantenere attiva la promozione. poi a marzo farai la puntata del bonus di Aprile
-
Scusate, domanda da niubbo. Per monetizzare al meglio il bonus mensile è conveniente piazzarlo subito o utilizzarlo per la/le prossima/e scommessa/e mensili? È solamente una questione di rating?
-
è un problema se scommetto i 50 qualificanti prima del bonus da 10?
-
ciao, io ho effettuato una scommessa qualificante il 26/2 (50€ su una quota a 2.15), come mai non è stato accreditato il bonus di 10€? Non doveva essere depositato entro ieri?
-
@rogna4ever anche a me ancora non è stato erogato il Bonus mensile... spero sia solo un ritardo
-
Ciao,la registrazione fatta fine febbraio e giocato 10 per bonus 10,ora ho aspettato marzo per giocare 50 per bonus 10 per sempre,penso che ho sbagliato perche' e' passato il mese solare, che devo fare non gioco?
-
@rogna4ever Anche io sto aspettando, vediamo!
-
@tipi ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ciao,la registrazione fatta fine febbraio e giocato 10 per bonus 10,ora ho aspettato marzo per giocare 50 per bonus 10 per sempre,penso che ho sbagliato perche' e' passato il mese solare, che devo fare non gioco?
Scusatemi ma leggo sempre troppo tardi i post precedenti,ho capito che la prima giocata da 10 per il bonus mi ha tenuta in gioco per marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet