NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    356
    1.6k
    42.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      protec20 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous ok...grazie mille....il bonus ha una scadenza? devo usarlo entro un tot di giorni?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @protec20
        ultima modifica di

@aliyu1984 i bonus Lottomatica hanno sempre lunghe scadenza, non preoccuparti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • P
          ultima modifica di

@anonymous tu dici questi 50€ di puntarli in unica scommessa per massimizzare i guadagni o fare più scommesse per non destare sospetto???

• AnonymousA
            Anonymous @protec20
            ultima modifica di

@aliyu1984 è indifferente, quelli di Lottomatica non limitano con facilità 😉

decidi tu come vedi che ti è meglio, il guadagno è identico se scommetti su rating uguali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              ultima modifica di

@anonymous ok....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                Adriandroid
                ultima modifica di Adriandroid

Buonasera Ninjas, il mio caso è un po' limite e mi serve un esperto. Mi sono iscritto su Better il 27/11 e ho giocato i 50 euro a quota minima 2 i 30/11 su una partita del 1/12... se devo rifarla 1 volta al mese, ma mai oltre i 30 giorni, come dovrei comportarmi?? se la faccio il 31/12 è ancora lo stesso mese... e se la faccio il primo gennaio sono già oltre i 30 giorni.... (ah il bonus di 10 euro me lo hanno accreditato il 4 dicembre)

• AnonymousA
                  Anonymous @Adriandroid
                  ultima modifica di

@adriandroid il mese è considerato solare, quindi indipendentemente dal giorno di registrazione loro considerano il mese secondo il calendario

quindi Dicembre va dall'1 al 31

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    Adriandroid @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous Grazie per la risposta. Per me era chiaro che il mese era solare. Quello che non ho capito è quando devo fare la prossima scommessa per non perdere il bonus e la possibilità di sfruttarlo. Ho piazzato la scommessa l'ultimo giorno di Novembre su una partita che si è svolta l'1 Dicembre. Vuol dire che posso farla entro il 30 Dicembre (avendo piazzato la scommessa il 30 Novembre)?? O dovrei aspettare Gannaio (il che vuol dire oltre i 30 giorni!)? Grazie in anticipo!

• AnonymousA
                      Anonymous @Adriandroid
                      ultima modifica di

@adriandroid hai tempo fino al 31/12 per piazzare la scommessa qualificante, può anche svolgersi a Gennaio, l'importante è puntare entro il mese

l'hai verificato anche tu puntando a Novembre su un evento di Dicembre e il bonus l'hai ricevuto comunque 😉

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • lukyoL
                        lukyo Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Cari ninja scusate il disturbo, ma si può prelevare soltanto come bonifico o punto vendita? Al momento io posso solo prelevare in quest'ultimi 2 modi, forse sono stato limitato non so..

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
                        cit.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @lukyo
                          ultima modifica di

@lukyo con cosa hai depositato?

lukyoL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • lukyoL
                            lukyo Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
                            ultima modifica di

@claudio-ninjabet Giorno Claudio, comunque Paypal.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
                            cit.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @lukyo
                              ultima modifica di

@lukyo strano. contatta l'assistenza in chat perchè dovresti riuscire a prelevare.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • A
                                Adriandroid @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous

• A
                                  Adriandroid
                                  ultima modifica di

Grazie!!!!

• N
                                    Nicc19
                                    ultima modifica di

ciao io ho 25€ sul contro grazie ad una vincita (10€ reali 10€ bonus 5€ vincita), per usufruire della promozione della fase 2 devo scommettere 50€. quindi basta che deposito altri 25€ e scommetto 50 oppure devo depositare 50€ nuovi e scommettere quelli?
                                    grazie

• AnonymousA
                                      Anonymous @Nicc19
                                      ultima modifica di

@nicc19 puoi depositare tranquillamente altri 25 e scommettere i 50 complessivi 😉

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        Nicc19 @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous grazie!

• G
                                          ggravina96
                                          ultima modifica di

Salve , ogni mese in che senso? se la faccio oggi 14/dicembre poi posso farla solo dopo il 14/gennaio? oppure ogni mese si intende che posso farlo qualsiasi giorno di gennaio avendolo fatto a dicembre. grazie in anticipo

• AnonymousA
                                            Anonymous @ggravina96
                                            ultima modifica di Anonymous

@ggravina96 il mese è calcolato come da calendario, quindi dall'1 al 30 (o 31), indipendentemente dal giorno di registrazione

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet