[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Grazie Claudio!
-
Ma questa ricorrente ci paga il mese dopo vero? Conviene quindi farla verso fine mese. .No?
Non ho capito una cosa però, posso fare 44+6 oppure deve essere unica di 50?
Perché devo fare anche il bonus rimborso di betfair..e vorrei farla direttamente lì -
@rosariot l'importante è che rispetti la quota minima, puoi anche farne 5 da 10€ nel mese di riferimento
-
I 10+10 della prima tranche se puntati a quota maggiore di @2 concorrono per i 50 mensili? Così me li tolgo tutti in una volta e non ci penso più fino a gennaio
-
@unluckyblue se rispetti la quota minima allora si
-
buonasera....scusate....sono appena diventato premium....iscritto a better ad inizio dicembre, quindi posso utilizzare questa promo....
ora io dovrei depositare 50€ e fare la scommessa qualificante e il primo gennaio mi verrà dato il bonus di 10€ che dovrò puntare nella seconda scommessa.....e fin qui tutto chiaro.....
poi per riottenere il bonus di febbraio devo puntare 40 o 50€? -
@aliyu1984 se il bonus che ricevi a gennaio lo punti rispettando la quota minima allora ti basterà scommettere altri 40€
-
@anonymous ok...grazie mille....il bonus ha una scadenza? devo usarlo entro un tot di giorni?
-
@aliyu1984 i bonus Lottomatica hanno sempre lunghe scadenza, non preoccuparti
-
@anonymous tu dici questi 50€ di puntarli in unica scommessa per massimizzare i guadagni o fare più scommesse per non destare sospetto???
-
@aliyu1984 è indifferente, quelli di Lottomatica non limitano con facilità
decidi tu come vedi che ti è meglio, il guadagno è identico se scommetti su rating uguali
-
@anonymous ok....
-
Buonasera Ninjas, il mio caso è un po' limite e mi serve un esperto. Mi sono iscritto su Better il 27/11 e ho giocato i 50 euro a quota minima 2 i 30/11 su una partita del 1/12... se devo rifarla 1 volta al mese, ma mai oltre i 30 giorni, come dovrei comportarmi?? se la faccio il 31/12 è ancora lo stesso mese... e se la faccio il primo gennaio sono già oltre i 30 giorni.... (ah il bonus di 10 euro me lo hanno accreditato il 4 dicembre)
-
@adriandroid il mese è considerato solare, quindi indipendentemente dal giorno di registrazione loro considerano il mese secondo il calendario
quindi Dicembre va dall'1 al 31
-
@anonymous Grazie per la risposta. Per me era chiaro che il mese era solare. Quello che non ho capito è quando devo fare la prossima scommessa per non perdere il bonus e la possibilità di sfruttarlo. Ho piazzato la scommessa l'ultimo giorno di Novembre su una partita che si è svolta l'1 Dicembre. Vuol dire che posso farla entro il 30 Dicembre (avendo piazzato la scommessa il 30 Novembre)?? O dovrei aspettare Gannaio (il che vuol dire oltre i 30 giorni!)? Grazie in anticipo!
-
@adriandroid hai tempo fino al 31/12 per piazzare la scommessa qualificante, può anche svolgersi a Gennaio, l'importante è puntare entro il mese
l'hai verificato anche tu puntando a Novembre su un evento di Dicembre e il bonus l'hai ricevuto comunque
-
Cari ninja scusate il disturbo, ma si può prelevare soltanto come bonifico o punto vendita? Al momento io posso solo prelevare in quest'ultimi 2 modi, forse sono stato limitato non so..
-
@lukyo con cosa hai depositato?
-
@claudio-ninjabet Giorno Claudio, comunque Paypal.
-
@lukyo strano. contatta l'assistenza in chat perchè dovresti riuscire a prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet