[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@richi sì ad entrambe le domande
-
@anonymous @Davide Salve, posso chiederti due cose urgenti sull'argomento, per favore?
Ho giocato più trance x ottenere il bonus mensile di 50. Ho all'attivo oltre 50 euro di giocate, di cui solo 1 a quota 2.05 ma le altre oscillano tra 1.52 e 1.92 (come puoi ved. da allegato) perchè ho anche partecipato al bonus CARNEVALE2018.
Avendo cmq oltrepassato i 50 E x aver diritto al bonus ( visto che su ninja si specifica; Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus.
Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 50€ a quota minima di 2.
Potrai utilizzare anche saldo bonus per partecipare a questa offerta.) cosa mi consiglieresti, d giocare altri 25? per poter esser certa di ottenere il bonus?Spero di aver presto una risposta...sono in partenza per problemi seri, rientro sabato sera e la scadenza è il 18/02, cioè domenica per poter aver diritto : (:( Grazie in anticipo se mi risponde qualcuno di voi
-
@marymoney ciao! per la promozione carnival bastava anche una sola scommessa di 10€ a quota min di 1.30. ora hai tempo fino al 28 Febbraio per piazzare altre giocate a quota minima di 2 raggiungendo i 50€ totali puntati a Febbraio
-
@anonymous Grazie, scusami non si capisce dal casotto scritto...si la quota giocata x il Carnevale2018 è stata al 1.30...l'ultima giocata che vedi oggi è x un br bonus sport...ok tt più chiaro ora. Essendomi iscritta il 18/01 pensavo al mese solare x la scadenza e per fortuna non è così
-
@claudio-ninjabet @Anonymous Ciao, non so se è già stato chiesto, per quanto riguarda il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre", per "scommetti 50€ ogni mese per sempre" si intende ogni 30gg, o se scommetto il 16 gennaio posso scommettere anche il 2-3 febbraio?
-
@nickholden86 considerano il mese solare quindi hai tempo fino a fine febbraio
-
ma conviene farla questa scommessa se si ha un capitale di 200 euro? Oppure meglio se scorro più giù con le offerte?
Il guadagno mi sembra una miseria -
@simosti è sempre maggiore di 0. i guadagni si fanno 2-3€ alla volta. Ti basta scommettere su partite che terminano presto, e una volta finite potrai prelevare i soldi ed usarli per altre scommesse, non ti porta via tantissimo tempo
-
ok @Davide ma visto che i soldi li accreditano a inizio mese successivo conviene puntare verso fine mese giusto?
-
questa offerta è ancora attiva? ad inizio post c'è scritto a chi si registrava fino al 24 dicembre
-
@achille82 Sì, è stata prorogata. Se la leggi nella home di better significa che è attiva
-
Sera carissimi
Sto seguendo le quote da un paio di giorni e con la quota minima di 2 c'è una certa penuria di partite con rating alto, ce ne sono 5-6 e al momento la più alta è il Real con 95.41%
Da novizio penso che sia normale con questa quota minima, e che si attestino su questo rating; oppure posso aspettare prossimamente qualche partita con rating ancora più alto?
Grazie -
@ajnin 95% è buonissimo come rating per cui punta tranquillamente sugli eventi che vedi
-
ragazzi devo completare la mensile di better,quindi pensavo di usare questa promo e sperare nel gol di Insigne.
Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommessa CHANCE MIX: “1 O UNDER 1,5” se Lorenzo Insigne segnerà almeno un goal. Se non dovesse giocare, il bonus verrà assegnato in caso di 0-0 o doppietta di un altro giocatore
Ma cosa si intende per chance mix e come posso bancare su betfair?
Ovviamente non mi aspetto di vincere ,ma perdere quei 2 euro soliti delle qualificante e sperare che Insigne segni. -
@mariolino non è sfruttabile quella promozione
-
non mi sono spiegato bene,
siccome non so cosa significa change mix,volevo capire come coprirmi su betfair come fosse una qualificante normale,e sperare nel gol di Insigne. -
@mariolino non è bancabile su Betfair perché non esiste quel mercato come quota banca
-
ok ,
se ho ben capito con change mix basta che indovini un solo risultato se punto change mix 1 ed under 1.5 e punto da un altra parte over 1.5?
Dove sarebbe l'errore? -
@mariolino non sapresti quanto contro puntare su over 1.5 e per ricevere il bonus deve segnare Insigne e la puntata deve risultare perdente, quindi è più probabile non ricevere il bonus che riceverlo
-
@Anonymous
Si questo lo so,siccome devo giocarla comunque la scommessa per la promo mensile,volevo sapere se giocare come dicevo io andava bene,o se c'era il rischio di perdere sia la scommessa che la bancata.
Cioè fare cosi
1 o under 1.5 a 1.50 su better
Over 1.5 1.28 su betfairSiccome dà rating molto positivo sicuro sbaglio qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet