[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
-
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto (registrato a better il 29/11/2017), è ancora possibile sfruttare questa offerta per ritirare il bonus di 10€ domani? -
@tavolara Ciao, sì, ma devi scommettere i 50€ a quota minima su partite che terminano entro questa mezzanotte
-
Ok ti ringrazio per la risposta!
-
Buongiorno,
ho letto che questa promozione è valida fino al 24 dicembre, vuol dire che dal 24 in poi non si possono più accumulare punti e che quindi gli ultimi 10€ bonus sono quelli di Gennaio? -
il 24-12 è solo il termine ultimo per registrarsi ed aderire a questa promozione di benvenuto, dopo la sostituiranno con un altra
-
@alessandro-ros significa che vale per coloro che si registrano dal 28/11 al 24/12
se ti iscrivi in quel periodo allora per sempre potrai ricevere il bonus mensile
-
ok, grazie, era per essere sicuro
-
Praticamente come i 5€ mensili della compianta PaddyPower
-
Scusate io avevo un conto vecchio lottomatica, che è rimasto bloccato per non aver aggiornato i documenti. E' stato bloccato e c erano 0,50 e non posso chiuderlo. Non avendo iban non posso prelevare i 0,50, come posso fare? A qualcuno è mai successo?
-
@mourinho90 prova ad inviare i documenti via mail chiedendo se riescono a riattivartelo
-
@anonymous No, ho finito di parlare poco fa con un operatrice. Mi ha detto di specificare che non ho l iban e aspettare mi diano altre soluzioni. Poi attendere la chiusura e poi mi auguro prima del 27 aprire il conto.
-
@mourinho90 ok, allora attendi
-
buongiorno io mi sono iscritto a better il 26/11 non ci rientro vero?
-
@carlozack il 26 novembre è prima del 28 novembre, quindi no
-
Qualche anima pia sa se con Better è possibile cancellarsi per poi registrarsi nuovamente, in modo da usufruire del nuovo bonus (che è il doppio del precedente)?
-
@ku22o_88 no, non è possibile e rischieresti la limitazione se scoprono che stai tentando di sfruttare per la seconda volta il bonus benvenuto
-
@ku22o_88 che poi non è vero che è doppio del precendete, anzi, è esattamente la metà del precedente. Possiamo al massimo disquisire sul fatto che quello precedente vale fino a maggio 2018, mentre quello in edizione limitata vale per sempre. Quindi di fatto è vantaggioso questo solo a partire da dicembre 2018.
-
@davide sarà anche interessante vedere il "per sempre". immagino già i ninja a 100 anni di età lasciare in eredità il conto better con questa promo attiva ai nipoti.
-
buona sera a tutti, una domanda io ho il bonus 10 euro piu 5 a settimana mi sono iscritto il 29 novembre quando devo fare la prossima scommessa da 50 euro? @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet