[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@francxx non è un problema, hai fatto tutto correttamente, il bonus arriverà durante la prima settimana del mese
-
Questo post è eliminato! -
@arturino23 certo
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous Mi dicono che ci sono problemi tecnici per l'attribuzione del bonus mensile di 10 euro...ti risulta? Qualcuno ha già avuto come ad inizio di ogni mese il bonus dei 10 euro?
-
@l13763m se hanno problemi tecnici allora nessun altro l'ha ricevuto. appena risolvono ve lo accreditano
-
io non l'ho ricevuto nemmeno...allora non è solo un problema mio...
-
Buongiorno, ieri ho piazzato la scommessa/bancata di 50 euro su Better per avere il bonus di 10 euro (FASE 2). Non ho ancora ricevuto il bonus. Rientra nella norma?
-
@valeric dovrebbero accreditarlo oggi, ma probabilmente hanno qualche problema tecnico. attendi fino alla prossima settimana e poi eventualmente li contatti
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@valeric dovrebbero accreditarlo oggi, ma probabilmente hanno qualche problema tecnico. attendi fino alla prossima settimana e poi eventualmente li contatti
Può essere che hanno ancora il problema dei 10..+10+10+10 dell'happy hour e si sono fermati ahahahah
-
Ho controllato su area personale del conto e il bonus è stato accreditato.
-
ad oggi pure io non ho ricevuto ancora nulla!!!!
-
Mi confermate che non ha quota minima e scadenza il bonus da 10?
Grazie -
@vitsr esatto!
-
@anonymous Grazie!
-
E' possibile usare il bonus scommettendo 40+10 come con sisal 5x2?
-
@daesos sì certo, vale per tutti i bonus di better
-
Per 50 euro al mese si intende cumulativo con quota a 2 o 50 in una puntata?
-
Ciao a tutti, se mi sono registrato a better l'11 Gennaio 2018, posso ancora usufruire dell'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet