[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@mr-rum stai traquillo, noi scriviamo 50 per semplicità, ma puoi dividere i 50€ in più scommesse, anche uguali
-
@davide ok grazie l’importante é che vale giocare anche due da 25€ sulla stessa partita stesso pronostico e non ci sono problemi
-
scusate ma quindi se ad esempio scommetto 50€ il primo febbraio e poi 50€ il 30 marzo perdo il diritto al bonus? ho questo dubbio poichè sì passano più di 30 giorni ma è comunque il mese successivo. Grazie
-
@luigii loro prendono in considerazione solamente il mese solare. se scommetti, come hai scritto, il primo febbraio e poi il 30 marzo rimane attiva la promozione per te, perchè hai fatto almeno una scommessa nell'arco del mese di riferimento
-
salve a tutti, io mi sono registrato a better il 9 gennaio fa per usufruire del primo bonus, è ancora possibile sfruttare questo?
-
@stealter sì, entro il 31 Gennaio dovrai piazza la scommessa da 50€ rispettando la quota minima in modo tale da qualificarti al bonus mensile
-
Qualcuno ha qualche quota a rating alto per la fase 2? Vi ringrazio in anticipo
-
Questo post è eliminato! -
sì certo puoi sempre usare il credito disponibile su better ed eventualmente integrarlo con una ricarica per scommettere i 50€
-
Mi sono registrato il 5/01 e ho fatto la prima fase. Poi l'ho utilizzato per scommesse punta/punta e ho saldo 2.99. Per fare la seconda fase, mensile, quando devo depositare?
-
@nelloronni entro fine mese devi aver scommesso un totale di 50€ a quota 2.0
-
@protec20 le scommesse di prima non contano
-
Se il credito è 2.99 e ho scommesso 8 euro a quota 2.1 il 16/01 la scommessa posso farla da 40?
-
@nelloronni io sono iscritto da un mese, ma che io sappia i bonus valgono anche per le qualificanti....se vuoi la certezza attendi la risposta di uno più esperto!!!
-
@nelloronni qual è la domanda . non ho capito.
-
@nelloronni contano tutte le scommesse giocate a quota minima di 2, siano esse saldo reale o bonus. Per cui fai il conto di quanto hai scommesso, e lo sottrai dai 50. Quindi alla fine, punti la differenza. Se hai scommesso 8€, 50-8=42, quindi dovrai scommettere altri 42€ a quota minima.
-
@nelloronni come ti hanno già risposto devi scommettere in un mese 50 euro (reali o bonus o un po e un po non cambia) a quota 2 . fine . poi i primi di febbraio riceverai 10 . quindi giocane 40 +10 bonus e se aposto anche per quel mese.
-
@profj94 ho scommesso 42 perché gia avevo scommesso 8 ho fatto bene
-
@nelloronni va bene . segui la guida . è facilissimo. non puoi sbagliare.
-
Ho fatto la scommessa mi e stata abbinata parzialmente. Gioca domenica cosa faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet