[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide potrei farla anche a fine mese quindi?
-
@porfido sì, certo, basta che venga refertata entro fine gennaio
-
Ok ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@taziosalvalaggio prendono in considerazione il mese solare, quindi dal 1 Gennaio al 31 Gennaio, indipendentemente dalla data di registrazione
-
Questo post è eliminato! -
salve, la scommessa dei 50 euro per i 10 euro bonus , funziona che devono passare 30 giorni dalla data del termine dell' evento?
-
@samuel no, funziona che se scommetti 30€ su eventi che si giocano a gennaio, ricevi il bonus a febbraio
-
@davide perche 30 non è 50 da scommettere? esempio: partita terminata 31 gennaio, gia inizio febbraio ho il bonus o a fine mese?
-
@samuel 50€ sì.
-
Ciao ma per chi si fosse registrato prima del 28/11/2017 come me se al posto dei 25 euro ne scommettesse 50 riceve comunque il bonus da 10 o no?
-
Buongiorno, volevo chiedere, la scommessa deve essere solamente una da 50 euro oppure si possono fare diverse scommesse in cui la somma è 50 euro per ricevere il bonus??
-
ragazzi per errore ho aperto una multipla con i 50 euro , andavo di fretta...
vale lo stesso per quelificarmi per il bonus ? -
@damisan No, se sei registrato prima vale la promozione precedente, non quella nuova
-
-
sera , ho ricevuto il primo bonus da 10 euro su better , ma per i successivi devo sempre movimentare 50euro al mese
-
@igna23 sì, ogni mese devi movimentare 50€ a quota minima per ricevere i 10€ il mese successivo
-
ook grazie
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato su Better e ho piazzato la prima bet per la promo 10+10€.
Per i secondi 10€ il mese in corso e' conteggiato?
Cioe' devo scommettere a Gennaio i 50 € per ricevere i 10€ a febbraio? oppure lo step 2 e' da fare nel mese di Febbraio?
grazie a chi mi risponderà -
@jestah sì, non solo è conteggiato il mese in corso, ma sono conteggiate anche le scommesse già fatte: se per caso per la fase 1 hai scommesso a quota superiore a 2, puoi detrarle dai 50 mensili e scommettere solo la differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet