[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Entro quanti giorni devo giocare il bonus?
-
@nunchaku non dovrebbe avere scadenza il bonus, magari per evitare qualsiasi problema scommettilo entro 7 giorni dall'accredito
-
@anonymous Ok allora per sicurezza lo scommetto entro 7 giorni con quota 2 o maggiore così mi qualifico per il bonus del prossimo mese. Grazie mille.
-
Ma anche una scommessa live è qualificante?
-
@nunchaku sì, purché si rispetti la quota minima
-
Io ho effettuato 50€ di giocate entro i 30 giorni dall’attivazione del conto ma non ho ricevuto il bonus da 10€. Rileggendo adesso mi sembra di aver capito che i 50€ dovevano essere scommessi entro il mese della registrazione (quindi per me dicembre). È così? Adesso che non ho soddisfatto i termini delle promozione sono escluso dal bonus progressivo nei prossimi mesi?
-
@unluckyblue Ciao, i mesi della promozione si intendono solari, per cui per ricevere il bonus a gennaio avresti dovuto scommettere 50€ entro il mese di dicembre. Per perdere il diritto al bonus è necessario non avere nemmeno una scommessa durante il mese solare precedente. Se tu hai completato la fase 1, a dicembre hai avuto sicuramente una scommessa, quindi pur non ricevendo il bonus di gennaio puoi concorrere per quello di febbraio
-
Meno male.. grazie mille @Davide
-
Buonasera a tutti,
il mio conto su Better.it (Lottomatica) non è ancora attivo poichè il documento di riconoscimento è ancora in fase di verifica. Io ho già completato la FASE 1 effettuando una scommessa con i 10€ accreditati e una con i 10€ di bonus. Vorrei sapere se per eseguire la FASE 2 devo attendere che il conto sia attivo o se posso procedere lo stesso.
Grazie mille. -
@lucabati83 puoi procedere senza problemi. il conto gioco verificato serve per poter prelevare le vincite
-
Buongiorno
Mi sono iscritto su better successivamente al 28/11/2017 ed ho subito usufruito correttamente del bonus di 10€ di benvenuto
L' ultima scommessa che ho effettuato su better è stato il 07/12/2017 e refertata il 10/12/2017
A oggi 08/01/2018 e' ancora possibile usufruire del bonus scometti 50€ ricevi 10€ il mese successivo?
Ho letto che se non si scommette entro 30 giorni dall' ultima scommessa si perde il diritto di avere tale bonus.
In caso di risposta negativa c è qualche metodo per poterne nuovamente usufruire?
Grazie -
@porfido Ciao, se hai fatto anche solo una scommessa a dicembre non hai perso il diritto al bonus puoi sfruttarla piazzando la qualificante a gennaio e ricevere i 10€ a febbraio. Se perdi il diritto al bonus invece è definitivo e non c'è modo di riaverlo
-
@davide potrei farla anche a fine mese quindi?
-
@porfido sì, certo, basta che venga refertata entro fine gennaio
-
Ok ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@taziosalvalaggio prendono in considerazione il mese solare, quindi dal 1 Gennaio al 31 Gennaio, indipendentemente dalla data di registrazione
-
Questo post è eliminato! -
salve, la scommessa dei 50 euro per i 10 euro bonus , funziona che devono passare 30 giorni dalla data del termine dell' evento?
-
@samuel no, funziona che se scommetti 30€ su eventi che si giocano a gennaio, ricevi il bonus a febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet