[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide anch'io ricevuto il bonus....posso giocarmi solo quello a quota 2? senza giocarmi già da ora tutti e 50€ e aspettare se ci sono altre ricorrenti nel mese per arrivare a 50€?se nel mese non ci sono altre ricorrenti mi gioco altri 40€ (sempre a quota 2) a fine mese
-
@protec20 sì, va benissimo come hai scritto
-
@anonymous grazie
-
Scommetto 50, aspetto il bonus di 10 euro il mese successivo e lo "ritiro" con il punta e banca.
Da Adesso in poi posso ritirare 10 e puntare 40. Ho capito bene? (praticamente gioco i 10 del bonus più 40...per sempre) -
Essendomi registrato il 27 dicembre, scommettere 50 per ricevere il bonus €10 è ancora valido? in alcuni post precedenti era solo fino al 24 dicembre. Grazie!
-
@robbyz è valido per sempre sul tuo conto. decade solo se non piazzi alcuna scommessa nell'arco di 30 giorni
-
@frapez l'importante è puntare 50 (anche includendo eventuali bonus) nel mese a quota minima
-
Ma per raggiungere la quota 2 si possono utilizzare anche 2 partite e impostare tutto con il moltiplicatore? O non è conveniente? Perché magari prendo 2 partite con rating 97% anziché una con rating 94%. Grazie
-
@tora98 in multipla il rating totale è dato dal prodotto dei rating: due partite a rating 97 danno come rating totale 0,97x,097=0,94. Quindi salvo rating più alti, conviene giocare in singola dato che eviti anche eventuali variazioni di quote e rating sulla seconda partita
-
Va benissimo grazie
-
Ma betfair sul punta dell'ex chance prende lo stesso la commissione?
-
@tora98 sì, la commissione è sulle vincite nette di qualsiasi mercato exchange
-
Entro quanti giorni devo giocare il bonus?
-
@nunchaku non dovrebbe avere scadenza il bonus, magari per evitare qualsiasi problema scommettilo entro 7 giorni dall'accredito
-
@anonymous Ok allora per sicurezza lo scommetto entro 7 giorni con quota 2 o maggiore così mi qualifico per il bonus del prossimo mese. Grazie mille.
-
Ma anche una scommessa live è qualificante?
-
@nunchaku sì, purché si rispetti la quota minima
-
Io ho effettuato 50€ di giocate entro i 30 giorni dall’attivazione del conto ma non ho ricevuto il bonus da 10€. Rileggendo adesso mi sembra di aver capito che i 50€ dovevano essere scommessi entro il mese della registrazione (quindi per me dicembre). È così? Adesso che non ho soddisfatto i termini delle promozione sono escluso dal bonus progressivo nei prossimi mesi?
-
@unluckyblue Ciao, i mesi della promozione si intendono solari, per cui per ricevere il bonus a gennaio avresti dovuto scommettere 50€ entro il mese di dicembre. Per perdere il diritto al bonus è necessario non avere nemmeno una scommessa durante il mese solare precedente. Se tu hai completato la fase 1, a dicembre hai avuto sicuramente una scommessa, quindi pur non ricevendo il bonus di gennaio puoi concorrere per quello di febbraio
-
Meno male.. grazie mille @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet