[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
il 24-12 è solo il termine ultimo per registrarsi ed aderire a questa promozione di benvenuto, dopo la sostituiranno con un altra
-
@alessandro-ros significa che vale per coloro che si registrano dal 28/11 al 24/12
se ti iscrivi in quel periodo allora per sempre potrai ricevere il bonus mensile
-
ok, grazie, era per essere sicuro
-
Praticamente come i 5€ mensili della compianta PaddyPower
-
Scusate io avevo un conto vecchio lottomatica, che è rimasto bloccato per non aver aggiornato i documenti. E' stato bloccato e c erano 0,50 e non posso chiuderlo. Non avendo iban non posso prelevare i 0,50, come posso fare? A qualcuno è mai successo?
-
@mourinho90 prova ad inviare i documenti via mail chiedendo se riescono a riattivartelo
-
@anonymous No, ho finito di parlare poco fa con un operatrice. Mi ha detto di specificare che non ho l iban e aspettare mi diano altre soluzioni. Poi attendere la chiusura e poi mi auguro prima del 27 aprire il conto.
-
@mourinho90 ok, allora attendi
-
buongiorno io mi sono iscritto a better il 26/11 non ci rientro vero?
-
@carlozack il 26 novembre è prima del 28 novembre, quindi no
-
Qualche anima pia sa se con Better è possibile cancellarsi per poi registrarsi nuovamente, in modo da usufruire del nuovo bonus (che è il doppio del precedente)?
-
@ku22o_88 no, non è possibile e rischieresti la limitazione se scoprono che stai tentando di sfruttare per la seconda volta il bonus benvenuto
-
@ku22o_88 che poi non è vero che è doppio del precendete, anzi, è esattamente la metà del precedente. Possiamo al massimo disquisire sul fatto che quello precedente vale fino a maggio 2018, mentre quello in edizione limitata vale per sempre. Quindi di fatto è vantaggioso questo solo a partire da dicembre 2018.
-
@davide sarà anche interessante vedere il "per sempre". immagino già i ninja a 100 anni di età lasciare in eredità il conto better con questa promo attiva ai nipoti.
-
buona sera a tutti, una domanda io ho il bonus 10 euro piu 5 a settimana mi sono iscritto il 29 novembre quando devo fare la prossima scommessa da 50 euro? @Claudio-NinjaBet
-
@maninfaccia1 se hai quella dei 5€ settimanali allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-scommetti-25e-ricevi-5e-fase-2-2
-
scusate la domanda... ma per ottenere il bonus 50€ posso giocare più tranche (due da 25€, 5 da 10€) oppure deve essere fatta in una unica soluzione?
-
@paolo66 puoi fare anche più scommesse, l'importante è che raggiungi i 50€ totali e rispetti la quota minima
-
@anonymous ok grazie... gentile e chiarificatore come sempre.
-
Buonasera a tutti.
Due domanda rapide:- iscritto su better giorno 04/12 quindi rientro in quello "per sempre". Ieri ho completato il bonus di benvenuto, quello da 10. questo mese dicembre posso fare già il 50 oppure devo aspettare gennaio ?
- conviene farlo verso la fine, visto che il bonus viene dato il primo del mese successivo, giusto? in modo da non rimanere bloccato con 50 euro un mese intero.
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet