[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@ema96 sì, su better puoi sempre usare il saldo bonus per qualificarti alle offerte successive. E sì, puoi fare quante scommesse vuoi, purchè a quota minima, basta che complessivamente tu abbia fatto almeno 50€ di scommesse in tutto gennaio.
-
@davide Grazie mille! Allora procedo in questa direzione, ovviamente tenendo presente la quota minima di 2.
-
@ema96 Ma se salto un mese e il mese pensi che perdo definitivamente il diritto al bonus?
-
@simone950 perdi il diritto al bonus solo se non fai alcuna scommessa per un mese intero
-
@davide Grazie tutto chiaro adesso
-
Salve a tutti.
Appena ricevuto il bonus di gennaio €10. E' prevista quota minima ? -
@colonelu nessuna quota minima, ma puoi usarlo per la qualificante di febbraio però (che la quota minima invece la possiede )
-
@davide anch'io ricevuto il bonus....posso giocarmi solo quello a quota 2? senza giocarmi già da ora tutti e 50€ e aspettare se ci sono altre ricorrenti nel mese per arrivare a 50€?se nel mese non ci sono altre ricorrenti mi gioco altri 40€ (sempre a quota 2) a fine mese
-
@protec20 sì, va benissimo come hai scritto
-
@anonymous grazie
-
Scommetto 50, aspetto il bonus di 10 euro il mese successivo e lo "ritiro" con il punta e banca.
Da Adesso in poi posso ritirare 10 e puntare 40. Ho capito bene? (praticamente gioco i 10 del bonus più 40...per sempre) -
Essendomi registrato il 27 dicembre, scommettere 50 per ricevere il bonus €10 è ancora valido? in alcuni post precedenti era solo fino al 24 dicembre. Grazie!
-
@robbyz è valido per sempre sul tuo conto. decade solo se non piazzi alcuna scommessa nell'arco di 30 giorni
-
@frapez l'importante è puntare 50 (anche includendo eventuali bonus) nel mese a quota minima
-
Ma per raggiungere la quota 2 si possono utilizzare anche 2 partite e impostare tutto con il moltiplicatore? O non è conveniente? Perché magari prendo 2 partite con rating 97% anziché una con rating 94%. Grazie
-
@tora98 in multipla il rating totale è dato dal prodotto dei rating: due partite a rating 97 danno come rating totale 0,97x,097=0,94. Quindi salvo rating più alti, conviene giocare in singola dato che eviti anche eventuali variazioni di quote e rating sulla seconda partita
-
Va benissimo grazie
-
Ma betfair sul punta dell'ex chance prende lo stesso la commissione?
-
@tora98 sì, la commissione è sulle vincite nette di qualsiasi mercato exchange
-
Entro quanti giorni devo giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet