[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@Marekele10 Speriamo che non sia così ed il "per sempre" significhi "per sempre"...intanto io aspetto ancora quello di luglio
-
@Marekele10 ricordo che anche a gennaio qualche operatore in chat aveva detto che la promo non era più valida...
-
a me hanno accreditato 100 euro bonus gli ho scritto anche ma non mi hanno risposto più ho provato a giocarli oggi ma la scommessa non l'ha scalata dai soldi bonus
-
@MaDaRaZ forse perché non hai rispettato i requisiti del bonus...
-
@sim2704 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@MaDaRaZ forse perché non hai rispettato i requisiti del bonus...
non ha mai avuto dei requisiti quel bonus. potevi anche scommetterlo in singola a quota 1,01...
-
@maxbonnie non porta nessun requisito io ho scommesso a quota 1.65, prima di provare a quota minima 2 volevo vedere se qualcuno era riuscito a giocarlo
-
@sim2704 si confermo, prima dissero che il bonus era stato tolto per poi ridarlo di nuovo, poi prima dell'estate hanno di nuovo iniziato a non darlo ed ho aperto non so quante richieste in chat e email.. poi mi sono visto accreditare 100 di bonus non si sa il perché ecc ecc.. a luglio ho continuato a giocare oltre quota 2 superando le 50 euro ma ad oggi non vedo il bonus..boh...
-
qualcuno di voi ha ricevuto 10 euro ad agosto per le scommesse di luglio?
-
@superpisu Avevo mandato segnalazione qualche giorno fa per il mancato accredito. Mi è stato risposto che la promozione per problemi tecnici era terminata e scusandosi per il disagio mi hanno accreditato un bonus di 100€
-
@Salpa78 ciao, e ma quindi significa che non esiste più questa promo? cioè loro ti hanno erogato ad agosto quello che tu hai giocato a luglio in pratica.. però non è chiaro che la promo è terminata per problemi tecnici, boh
-
@superpisu questo è quello che dicono
Gentile cliente,ti informiamo che la promozione bonus benvenuto per sempre è terminata e non riattivabile per problemi tecnici.
Per il disagio ti abbiamo accreditato un bonus sport di 100€.
-
@Salpa78 gli hai scritto via email o chat? perché a me per email non rispondono mai, e in chat dicono sempre che inviano tutto al reparto competente e che mi rispondono via email, che ovviamente non arriva. ps che poi non riattivabile per problemi tecnici è un modo diverso per dire che non vogliono più erogarla
-
@superpisu email
-
@superpisu anche a me via email non rispondono proprio
-
@maxbonnie si si ma a me non hanno mai risposto.. ma tu hai ricevuto il bonus di luglio? io non capisco ancora se questa benvenuto è definitivamente morta..
-
ciao ragazzi, a me ha confermato diverse volte l'assistenza che questa promo l'hanno cancellata ormai, quindi ci si può mettere una pietra sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet