[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Io ho mandato un'email lunedì sera ma non mi hanno ancora risposto. Quando successe la stessa cosa a gennaio ci misero diversi giorni a rispondermi e ad accreditarmi il bonus. Ormai ci avevo perso le speranze, quindi attendo ancora fiducioso
-
ragazzi a me dal mese scorso non arriva ed ho aperto due ticket, uno per il mese scorso e uno per questo mese, non so quante volte ho parlato con la chat e mi dicono sempre che le pratiche sono in lavorazione e che bisogna attendere una mail dal reparto competente. Non so se stanno prendendo in giro..
-
@sim2704 a quale email hai scritto? a questo punto scrivo anche io perché a parlare con la chat è inutile..
-
@superpisu io pure ho mandato una mail ma la risposta non arriva. pure a gennaio mandai una mail, mai risposto però mi sono ritrovato il bonus sul conto qualche giorno dopo ma credo fosse perchè lo avevano erogato a tutti di default
-
@superpisu ho scritto a supporto@lottomatica.com
-
il bonus mi è appena stato accreditato!
-
@sim2704 avevi segnalato? Io ho scritto all'assistenza ma ancora niente
-
@sim2704 ho scritto anche io una mail a supporto lottomatica e stamane mi sono ritrovato un bonus troppo alto di 100 euro..ma che stanno facendo..mannaggia la miseria..
-
@salpa78 si, avevo mandato un'email una settimana fa
-
@superpisu forse si tratta di una promo diversa...
-
@sim2704 e ma non ho partecipato a nessuna promo oltre a questa di cui stiamo parlando.. il bonus è Bonus Sport, minimo eventi 1, 30gg, 1.10
si tratta ovviamente di un errore.. mica posso giocarmi 100 euro e poi vedermi magari stornato tutto indietro.. io ho chiesto solo che mi venisse riconosciuto 10 euro del mese passato e 10 di questo, perché ho rispettato i requisiti..ps tu c'è scritto nella descrizione del tuo bonus?
-
@superpisu ho ricevuto la solita mail che ricevo tutti i mesi dove viene indicato l'accredito del bonus di 10 euro per scommesse e una mail in risposta a quella che avevo mandato io dove ribadiscono l'accredito del bonus e si scusano per il disguido.
-
@superpisu anche io ho ricevuto come te 100€, forse avranno inserito uno zero in più nell'erogazione? non posso pensare che siano così clementi dopo questo restyling
-
io 10 euro....ma se avessi ricevuto 100 avrei ripulito senza pensarci 2 volte! eheh
-
Io ancora non l'ho ricevuto, per ora mi sono arrivati solo i 5€ che sono legati al rinnovo del sito
-
@nio avevi contattato l'assistenza?
-
@maxbonnie Si, senza nessuna risposta Qualcun altro oltre me non l'ha ancora ricevuto?
-
@nio nemmeno io l'ho ricevuto. Ho contattato l'assistenza e ricevuto una risposta automatica ma ad oggi nessun bonus
-
da quanto tempo avete fatto la segnalazione? A me hanno risposto dopo una settimana. A gennaio forse ci hanno messo di più
-
@Marekele10 guarda io dovevo ricevere 10 euro per il mese di giugno e 10 per il mese di luglio.. dopo più di un mese di reclamo all'assistenza via chat e una email pochi giorni fa, non mi hanno mai risposto via email e mi sono ritrovato 100 euro e 100 euro, quindi 200 in totale.. non stanno proprio bene.. sinceramente non voglio giocarmeli perché non voglio essere fulminato all'istante..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet