[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@elio-ruta il mercato 1X2 comprende sempre e solo i 90 minuti+recupero, quindi non preoccuparti
-
posso scommettere i 10 di bonus a quota minima di 2 insieme a 40 euro di saldo reale per soddisfare questa offerta il mese successivo?
-
@eliabet sì
-
Ragazzi scusate ma se si salta un mese per i 10 euro di bonus mensili scommettendone 50, non ne avrò più diritto manco per i prossimi mesi?
-
Se vi può servire:
Napoli - Verona
Better GOAL @2.25
Betfair NOGOAL @1.80
Rating 100%
-
@simone950 Se non si effettuano scommesse per un periodo di tempo di 30 giorni si perde il diritto al bonus. Così c'è scritto nella guida.
-
Buonasera ragazzi. Ho ricevuto i 10€ bonus di gennaio.
Posso utilizzare anche saldo bonus per qualificarmi al bonus di febbraio giusto?
E posso piazzare 2 scommesse da 25€ ciascuna a quota 2 o più (una con il saldo bonus e una senza ovviamente)? Lo farei per non destare troppi sospetti e perchè attualmente mi serve quasi tutta la liquidità per un'altra offerta.
Grazie! -
@ema96 sì, su better puoi sempre usare il saldo bonus per qualificarti alle offerte successive. E sì, puoi fare quante scommesse vuoi, purchè a quota minima, basta che complessivamente tu abbia fatto almeno 50€ di scommesse in tutto gennaio.
-
@davide Grazie mille! Allora procedo in questa direzione, ovviamente tenendo presente la quota minima di 2.
-
@ema96 Ma se salto un mese e il mese pensi che perdo definitivamente il diritto al bonus?
-
@simone950 perdi il diritto al bonus solo se non fai alcuna scommessa per un mese intero
-
@davide Grazie tutto chiaro adesso
-
Salve a tutti.
Appena ricevuto il bonus di gennaio €10. E' prevista quota minima ? -
@colonelu nessuna quota minima, ma puoi usarlo per la qualificante di febbraio però (che la quota minima invece la possiede )
-
@davide anch'io ricevuto il bonus....posso giocarmi solo quello a quota 2? senza giocarmi già da ora tutti e 50€ e aspettare se ci sono altre ricorrenti nel mese per arrivare a 50€?se nel mese non ci sono altre ricorrenti mi gioco altri 40€ (sempre a quota 2) a fine mese
-
@protec20 sì, va benissimo come hai scritto
-
@anonymous grazie
-
Scommetto 50, aspetto il bonus di 10 euro il mese successivo e lo "ritiro" con il punta e banca.
Da Adesso in poi posso ritirare 10 e puntare 40. Ho capito bene? (praticamente gioco i 10 del bonus più 40...per sempre) -
Essendomi registrato il 27 dicembre, scommettere 50 per ricevere il bonus €10 è ancora valido? in alcuni post precedenti era solo fino al 24 dicembre. Grazie!
-
@robbyz è valido per sempre sul tuo conto. decade solo se non piazzi alcuna scommessa nell'arco di 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet