[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
che bella giornata!!
-
Ok, ora la vita ha un senso..ahahah si scherza ovviamente
-
avete ricevuto il bonus oggi?
-
@sim2704 no. è strano perchè essendo un giorno lavorativo di solito lo erogano proprio il primo del mese
-
Accreditato stamattina. Hanno scoperto che si può fare anche durante i festivi...
-
a qualcuno è arrivato il mensile di better?
-
@superpisu si arrivato
-
@maxbonnie a me ancora nulla.. ma ti è arrivato oggi?
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@salpa78 no
-
@salpa78 no
-
nemmeno io non pervenuto... quest'anno si "dimenticano" spesso...
-
a me non è arrivato dal mese scorso, dicono in continuazione che il reparto competente sta facendo delle verifiche ma non si fanno più sentire...
-
A me è sempre arrivato regolarmente, ad accezione del mese di gennaio quando è arrivato con qualche giorno di ritardo
-
@salpa78 a me pure in 2 anni, ma dal mese scorso che non mi è arrivato, ho aperto un ticket e ogni volta chiedo all'assistenza e mi dicono che è sempre in lavorazione e che a breve riceverò una email che non arriva mai perché stanno pieni di segnalazioni da gestire. Cioè posso capire qualche giorno per risolvere un problema, ma dopo 1 mese ancora in lavorazione non so cosa pensare..
-
ancora nulla a me. Tocca aprire unìaltra segnaòazione! Maledetta better vomitosa!
-
@maxbonnie nada.. a me continuano a sollecitare senza esito, se a qualcuno arriva faccia un fischio
-
sbaglio o non c'è nemmeno la chat attiva per contattare un operatore?
-
@maxbonnie trovi la chat in fondo alla pagina a sinistra, a quanto pare non sono l'unico che riscontro lo stesso problema di accredito. Ho scritto stamattina e l'operatrice mi ha aperto una segnalazione al dipartimento competente, è la prima volta che riscontro questo ritardo di 7 giorni!
-
Raga a me continua a non arrivare, ma a qualcuno è arrivato questo mese?
Lottomatica ha cambiato ragione sociale, fanno i furbi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet