[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Ragazzi, buon pomeriggio, mi sono accorto oggi che per una svista ho fatto solamente 40 euro a quota 2 e non 50.....( mi chiedevo come mai non mi avessero ancora accreditato il bonus) se ricordo bene , non ho perso il diritto alla promozione, quindi se adesso cioè in questo mese faccio come scommesse un importo di 50 euro a novembre riceverò nuovamente il bonus esatto? l'ultima scommessa è stata effettuata il 18/9 quindi non sono passati i 30 giorni...... Vi chiedo questo, perchè un certo Ottavio mi ha detto che saltando il mese ho perso per sempre il diritto a qualificarmi......
-
@Tenebra non essendo ancora passati 30 giorni dall'ultima scommessa qualificante da 50€ allora puoi piazzarne un'altra entro il termine per poterti qualificare
-
Scusate ma ancora non è arrivato il bonus di 10 euro,che bisogna fare?
-
@Tipi contatta l'assistenza di Better e segnala il ritardo. Probabilmente a causa delle festività hanno avuto dei rallentamenti
-
@Davide Ok grazie
-
Mi sono dimenticato di fare la scommessa qualificante per il mese di novembre. A dicembre è sicuro non mi arrivi il bonus ma per i prossimi mesi? Posso continuare ad usufruire della promo? In chat di Lottomatica mi hanno detto di sì però non mi fido molto degli operatori, magari qualcuno ha già avuto esperienze
-
@TrashIta in generale se si salta un mese si perde il bonus per sempre, quello che ti hanno detto è strano, probabilmente è falso
-
@TrashIta ma che promo sarebbe?
-
@Chomp96 Essendo che ho un bonus da giocare lo farò per questo mese e vedrò se mi arriverà a gennaio
-
@squalo92 Seconda parte della benvenuto di molto tempo fa
-
ho giocato 30 euro di bonus sull'offerta della scorsa settimana, una multipla a quota >3, è valida ai fini di questa promo? posso tenerla in considerazione?? @Chomp96
-
@savealcamo si, è valida
-
ciao @Staff-NinjaBet , scusate se riesumo questo thred, ma le scommese antepost ho giocato sto mese ma si refertano il mese prossimo sono valide? oppure per precauzione mi devo giocare partite che si concludono entro il mese? grazie
-
@superpisu meglio se si concludano nel mese corrente
-
@Davide ciao Davide, si infatti meglio tagliare la testa al toro
-
avete ricevuto il bonus? potrebbero esserci ritardi a causa delle festività?
-
@sim2704 io non l'ho ricevuto, spero sia solo un ritardo, la 10 euro mensile di better è la mia unica certezza nella vita
-
-
ancora niente
-
nemmeno io..attendiamo..diciamo che entro il 3 del mese sono stati sempre puntuali. Speriamo che il X Sempre non sia finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet