[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@Davide ok ti ringrazio
-
Salve, ho effettuato la scommessa qualificante di agosto il 2/08, mentre quella di settembre oggi 1/9. ho due domande:
- quella di settembre sarà valida?
2)se effettuo quella di ottobre l'1 sarà considerata valida?
Grazie in anticipo
- quella di settembre sarà valida?
-
@ragnarr sì, sono tutte valide
comunque se non vuoi prenderti all'ultimo ti basta fare una scommessa da 2€ a metà mese
-
@anonymous ok grazie
-
Solo a me non è ancora arrivato il bonus da 10? ho giocato 50 euro a 3,50 su Milan-roma ma ancora niente
-
@federicodecarlo controlla dalla pagina lista movimenti e giocate, nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu) alla voce scommesse, colonna bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ho avuto problemi solo questo mese
-
@federicodecarlo ok, se non arriva entro mercoledì prossimo (di solito lo accreditano il mercoledì) contatta l'assistenza di better
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene dove chiedere qui nel forum, una cosa importante che volevo chiedere e che io ho eseguito il primo step con ninjabet con la prima scomessa in Better dove ti registravi e avevi il bonus da 10 euro, mi sono registrato ed non ho avuto il bonus, quindi ho caricato il conto con 10 euro ed ho giocato con oddsmatcher selezionando il Bonus(BR), come posso rimediare? spero di non aver perso dei soldi..
-
@federicodecarlo
Hai giocato la scommesse a 31 giorni di distanza dalla precedente, quindi quasi sicuramente hai perso il diritto al tuo bonus di 10€ al mese e non lo hai ricevuto per questo motivo@Francesco9000 hai comunque reso prelevabile il tuo deposito, per ora non hai ancora guadagnato.
Adesso hai perso qualche decina di centesimi, ma giocando successivamente i 10€ di bonus ovviamente andrai in positivo. Se giochi con il deposito devi impostare modalità normale e non BR -
@rickz28 si ma non ho ricevuto nessun bonus ho caricato i miei sildi per avere 10 euro, teml sia scaduta l offerta a mezza notte ed ora?
-
@francesco9000 io ho fatto come diceva di fare nel video tutorial non è colpa mia aver perso 10 euro
-
@francesco9000 non hai perso 10€. Hai giocato il tuo deposito rendendolo prelevabile ed avrai perso un 20-30 centesimi (a seconda del rating a cui hai scommesso). Se ti seri registrato ieri, controlla se nella giornata di oggi ti viene dato il bonus, altrimenti contatta l'assistenza di Better informandoli dell'accaduto.
-
@rickz28 Ma io ho giocato la scommessa Milan Roma il 28 di agosto, non il 31. E quella precedente è del 20 agosto, i 30 giorni consecutivi senza scommesse non sono passati
-
@federicodecarlo
20 luglio 20 agosto -
scusate, ho fatto la scommessa di 50 euro il 25/8 dimenticando di farla a quota minima di 2 (e quindi non ho ricevuto alcun bonus) . Potrò ripeterla in questo mese ottenendo i 10 euro di bonus il mese prossimo oppure non qualificandomi in questo mese non potrò più usufruire di questo bonus?
-
@lelen1 puoi tranquillamente rifarti il mese prossimo, ma attento… credo che il bonus si annulli se per più di 30 giorni non fai attività sul book
-
@prometeo Grazie mille. Mi hai dato una stupenda notizia
-
vale anche il tennis come qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet