[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davide Grazie mille! Super!
-
Buongiorno. Vorrei un chiarimento perchè nell'elenco delle guide ho trovato due FASE 2 di BETTER. Una è quella della chat in cui sto scrivendo ([mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]), mentre l'altra è (Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]). Io mi sono scritto il 5 luglio 2018. A quale delle due devo far riferimento per la FASE 2?? Grazie mille
-
@ninjarama nella pagina presente su www.ninjabet.it/benvenuto leggi una scritta in rosso "valida per chi si è registrato dal.."
In base a quella, capisci quale guida puoi fare. Se ti sei registrato a luglio, devi fare quella che rimborsa in multipla per 30 giorni -
Domanda.. nel mese in corso ho piazzato 2 scommesse da 15 euro entrambe a quota maggiore di 2.. ora mi basterà farne un’altra da 20 a quota maggiore di 2, giusto?
-
@hypercri89 esatto
-
Mi confermate che sono a posto se ho giocato nel mese di luglio 50€ a quota 2, inclusi 10€ di bonus del mese precedente?
-
@mister12 si se hai giocato anche quei 10€ bonus a quota 2
-
Yeah, a tutto a quota 2!
-
mi aggancio a questa discussione... la chat mi ha appena confermato che i bonus casinò anche se rigiocati non diventeranno mai saldo reale e quindi prelevabile... è capitato anche ad altri questa cosa? qualcuno ha verificato se questo vale anche per i bonus scommesse?
-
@elmachico891 sì, su better le vincite vanno nel saldo prelevabile solo se esci dalla slot con più soldi rispetto all'ammontare del bonus
quindi -> 5€ bonus slot, entri con 5€ e arrivi a 6€, se esci avrai 1€ prelevabile e di nuovo 5€ bonus
-
domanda: mi stanno per scadere i 30 gg senza aver effettuato scommesse e per determinati motivi non riesco a giocare i 50 euro peril bonus. Posso semplicemente giocarne 2 di euro a quota 2 per non perdere il bonus? ovviamente senza prendere i 10 euro al primo del mese. grazie
-
@alez1988 certo
-
Ciao!
io avevo cominciato a fare questa offerta un po' di mesi fa poi mi sono fermato per qualche mese. Se ricominciassi funzionerebbe comunque?? -
@pietrograndi No, hai perso il diritto a questo bonus in modo definitivo nel momento in cui non hai più scommesso per 30 giorni consecutivi
-
ciao! io questo mese per errore ho scommesso 52 euro ma non a quota 2. E infatti non mi hanno riconisciuto il bonus...ho perso il bonus dei 10 euro per sempre?
-
@zuzzurellone no, puoi comunque in questo mese qualificarti al bonus di settembre
-
grazie mille
-
Scusate, non mi ricordo più una cosa, posso dividere i 50 in varie scommesse (sempre a quota 2) ?
-
@chopin certo, basta che tutte le scommesse rispettino la quota minima e terminino entro al fine del mese per sicurezza
-
Io non ho ricevuto il bonus nè a Luglio nè ad Agosto.
E' successo ad altri?
Mi sono registrato a better l'autunno scorso, per tutta la stagione ho usufruito del bonus precedente. Non sono mai stato 30 giorni senza scommettere, e ho scommesso i 50 euro a quota 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet