[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@davidsake infatti intendevo scommettere i50euro ogni gg15 del mese così sono apposto giusto??
-
@mescal79 si. Per ulteriore certezza, contattali chiedendogli se effettivamente hai diritto a questo bonus
-
@mescal79 ti conviene fare 2 scommesse al mese, nei mesi con 31 giorni o comunque con 30 giorni potresti perderti per sole 24 ore. Fai una scommessa a inizio mese e una a metà mese e sei sicuro al 100%
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
vorrei chiedere una cosa. Per passare alla fase 2 di better devo aspettare che si chiuda la scommessa per il bonus di benvenuto "fase 1"?
Grazie
-
@frapagliu Ciao, non è necessario, puoi farla anche subito
-
@davide ciao davide!
Ma allora mi confermi che è ancora attiva?! Ottimo! -
@frapagliu no, questa promo è attiva solo per chi si è iscritto prima del 27 marzo. La domanda era generica, e vale per qualsiasi fase 2 di better
-
@davide ciao Davide! Allora perdonami ma non credo di aver capito. Io mi sono registrato 2 giorni fa.
A questo punto posso utilizzare qualche bonus continuativo con Better? Se si quale? Perdonami , ma sono nuovo e quindi inizialmente sono un pochino spaesato -
@frapagliu Sì, se scorri la pagina su www.ninjabet.it/benvenuto trovi una guida di Better con il logo "FASE 2" e una scritta rossa "per chi si è iscritto da maggio in poi", hai attiva quella promozione lì
-
@davide Grazie mille! Super!
-
Buongiorno. Vorrei un chiarimento perchè nell'elenco delle guide ho trovato due FASE 2 di BETTER. Una è quella della chat in cui sto scrivendo ([mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]), mentre l'altra è (Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]). Io mi sono scritto il 5 luglio 2018. A quale delle due devo far riferimento per la FASE 2?? Grazie mille
-
@ninjarama nella pagina presente su www.ninjabet.it/benvenuto leggi una scritta in rosso "valida per chi si è registrato dal.."
In base a quella, capisci quale guida puoi fare. Se ti sei registrato a luglio, devi fare quella che rimborsa in multipla per 30 giorni -
Domanda.. nel mese in corso ho piazzato 2 scommesse da 15 euro entrambe a quota maggiore di 2.. ora mi basterà farne un’altra da 20 a quota maggiore di 2, giusto?
-
@hypercri89 esatto
-
Mi confermate che sono a posto se ho giocato nel mese di luglio 50€ a quota 2, inclusi 10€ di bonus del mese precedente?
-
@mister12 si se hai giocato anche quei 10€ bonus a quota 2
-
Yeah, a tutto a quota 2!
-
mi aggancio a questa discussione... la chat mi ha appena confermato che i bonus casinò anche se rigiocati non diventeranno mai saldo reale e quindi prelevabile... è capitato anche ad altri questa cosa? qualcuno ha verificato se questo vale anche per i bonus scommesse?
-
@elmachico891 sì, su better le vincite vanno nel saldo prelevabile solo se esci dalla slot con più soldi rispetto all'ammontare del bonus
quindi -> 5€ bonus slot, entri con 5€ e arrivi a 6€, se esci avrai 1€ prelevabile e di nuovo 5€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet