[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet ok perfetto quindi basta tenere il conto attivo, cmq potendole giocare anche spezzettato basta che sia superiore a 2 la quota va anche bene, grazie
-
Ragazzi ho scommesso 10€ a quota 2 e successivamente 20€ sempre a quota 2 entrambi al 100% di rating. Adesso giocando gli untimi 20 euro a quota uguale o superiore a 2 soddisfo i requisiti per ricevere 10€il prossimo mese giusto?
-
@marshmello sì
-
ciao ragazzi vorrei un consiglio quando mi sono iscritto su better c'è stata una settimana dove come benvenuto davano solo i 10€ iniziali e basta senza le ricorrenti e ovviamente alle prime armi non mi sono accorto di nulla pensando fosse un errore.. adesso vorrei chiedervi se per usufruire di quei 10€ mensili mi conviene cancellare l'account e rifarlo oppure lasciar perdere proprio grazie in anticipo
-
@strike414 non farlo altrimenti rischi la limitazione
utilizza better per sfruttare le ricorrenti che offre
-
Ma se non si ottiene un bonus per un mese è un problema oppure basta fare una puntata qualsiasi (anche 2 euro) ogni 30 giorni per non perdere il diritto alla promo?
-
@giovannirana puoi anche puntare 2€ nel mese per mantenere attiva la promozione
-
buongiorno, primo errore perchè ancora piena dal pranzo di Natale, volevo fare l'ultima puntata qualificante per i 10€ di gennaio e ho sbagliato stando con una quota inferiore a 2, ne ho fatta subito un altra quindi dovrebbe essere valida alla fine dello scopo. Mamma mia ci vuole massima attenzione.
Vediamo se il primo gennaio ci saranno i 10€, buona giornata a tutti -
ciao ragazzi non riesco a capire bene come funziona, se io ad esempio oggi faccio una scommessa di 50 euro su una quota uguale o superiore a due, ricevero i 10 di bonus subito e poi gli altri 10 euro il primo gennaio giusto?
-
@ciruziello scommetti 50€ a quota minima di 2 nel mese solare (ad esempio entro il 31 dicembre) e riceverai 10€ bonus a gennaio.
attenzione perchè è valida solo se ti sei registrato con questa benvenuto. -
Salve, ragazzi mi sono registrato il 15 dicembre a better, ho fatto il deposito di 50 euro, scommettendoli e ricevendo poco dopo 10 euro bonus, nell'area personale però resta scritto: "Ultimo bonus accreditato: 0"
Quindi se ho capito bene ancora devono accreditarmi il bonus mensile, dunque chiedo a voi più esperti, devo generare un altro volume di 50 euro scommessi per avere il bonus oppure i primi di gennaio me lo accrediteranno? Questo bonus poi potrò qualificarlo insieme ad altri 40€ per ricevere poi il successivo di febbraio?
Grazie mille scusate il post lungo -
@danyxd se hai scommesso quei 50€ a quota minima di 2 allora i primi di gennaio riceverai regolarmente il bonus e potrai utilizzarlo assieme ad altri tuoi 40€ per qualificarti al Bonus di Febbraio
-
Ciao a tutti sono nuova. ho preso il primo bonus di benvenuto con better l 8dicembre tramite guida ninja adesso quindi sono passata a premiun e per prender better2 entro quanto tempo dovrò scomettere 50euro per poi avere la 10euro di bonus il 9 gennaio? se ho capito bene dovrò scommettere la 50euro entro l 8 gennaio (ossia 30 giorni dalla prima scommessa) e poi il bonus mi verrà accreditato direttamente il 9 gennaio? e così via ogni mese? grazie.
-
@ame vengono presi in considerazioni i mesi solari quindi hai tempo fino al 31 Dicembre per piazzare la scommessa di 50€ se vorrai ricevere il bonus a Gennaio
-
Grazie mille per la delucidazione
-
@anonymous grazie
-
Ciao, sono alla prima esperienza e mi sono registrata 2 giorni fa su Ninjabet; ho fatto la mia prima scommessa con Better, aderendo all'offerta 10€+10 bonus come da guida; è andata bene e ora mi trovo alle prese con la 2^ fase dell'offerta cioè quella in cui scommettere 50€ entro il mese per aver accreditato successivamente i 10€ di Bonus; nel Forum trovo alcune risposte e altre mi lasciano i dubbi. Faccio a tempo scommettere entro domani i miei 50€ per aver il bonus a gennaio?
-
@ghira devi puntare 50€ entro domani sera!! Dimenticavo....quota minima 2
-
Grazie infinite protec20 ^_^
-
Buongiorno. Anche per sisal Matchpoint e Better si può chiudere il conto e iscriversi di nuovo dopo qualche settimana per poter aderire nuovamente ai bonus ?
O forse è meglio chiedere con quali book si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet