Help
-
@roberto75 i pochi bloccati per 180 giorni hanno sempre ricevuto i soldi indietro alla fine. e c'era qualcuno che aveva fatto molto peggio.
-
@Roberto75 @Claudio-NinjaBet siamo nella stessa barca , successo a me e mio fratello idem ma la cosa assurda è che io non ho avuto nemmeno il bonus di benvenuto ,essendo iscritto già mio fratello, e ho sfruttato su snai solo il bonus sull'ATP finals e quello del Black friday in cui nei termini e condizioni non c'era il T&C che imponeva il bonus per singolo ip,famiglia,dispositivo ecc. ma diceva esclusivamente che il bonus era per ogni utente SNAI iscritto ! So strani questi di SNAI
-
@demon23 anche se non l'hanno scritto le offerte sono sempre per 1 ip e nucleo
-
successo anche a me, ma senza multi account
-
@roberto75 scusa ma da quello che scrivi sembrerebbe che tu abbia fatto multi-account ... nel caso non avessi preso tutte le " precauzioni " del caso sarebbe normale che ti blocchino i conti ..
-
@barcollo Ciao mi puoi dire tutte le precauzioni da seguire?
@Claudio-NinjaBet cosa può succedere adesso? ho 14+17 euro sui due conti.
Possono richiedere indietro il bonus black friday? -
@roberto75 le precauzioni migliori sono quelle di non fare multiaccount ovviamente. Se non vuoi rischiare quindi le due persone devono essere praticamente inconciliabili tra loro: non devono coesistere nello stesso nucleo familare, ne utilizzare lo stesso dispositivo/connessione. Ma infatti così non è più multiaccount ma due persone completamente diverse
-
-
@roberto75 fidati, sono le stesse cose. In ogni caso Ninjabet come sopracitato sconsiglia qualsiasi forma di multiaccount e per nostra politica non permettiamo di discuterne gli aspetti del caso sul forum
-
@Davide ok perfetto non lo sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet