Help
-
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio, ho due conti Snai uno a mio nome e una a nome di mia moglie.
Oggi su entrambi ho ricevuto questa mail che trovate sotto, cosa ne pensate?
Io ho fatto settimana scorsa il bonus deposita 80 ricevi 24 poi ho ripulito tutto, forse commettendo l'errore di giocare la stessa partita.
Ma cosa può succedere?
Ecco la mail:Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
INTEGRAZIONE:
Sul primo conto di mia moglie avevo fatto il bonus benvenuto + promo atp tennis e questa promo black Friday
Sul secondo conto, non ho fatto la benvenuto in quanto non mi hanno dato bonus e ho fatto poi solo il black fridayUn cordiale saluto.italicised text
-
@roberto75 i pochi bloccati per 180 giorni hanno sempre ricevuto i soldi indietro alla fine. e c'era qualcuno che aveva fatto molto peggio.
-
@Roberto75 @Claudio-NinjaBet siamo nella stessa barca , successo a me e mio fratello idem ma la cosa assurda è che io non ho avuto nemmeno il bonus di benvenuto ,essendo iscritto già mio fratello, e ho sfruttato su snai solo il bonus sull'ATP finals e quello del Black friday in cui nei termini e condizioni non c'era il T&C che imponeva il bonus per singolo ip,famiglia,dispositivo ecc. ma diceva esclusivamente che il bonus era per ogni utente SNAI iscritto ! So strani questi di SNAI
-
@demon23 anche se non l'hanno scritto le offerte sono sempre per 1 ip e nucleo
-
successo anche a me, ma senza multi account
-
@roberto75 scusa ma da quello che scrivi sembrerebbe che tu abbia fatto multi-account ... nel caso non avessi preso tutte le " precauzioni " del caso sarebbe normale che ti blocchino i conti ..
-
@barcollo Ciao mi puoi dire tutte le precauzioni da seguire?
@Claudio-NinjaBet cosa può succedere adesso? ho 14+17 euro sui due conti.
Possono richiedere indietro il bonus black friday? -
@roberto75 le precauzioni migliori sono quelle di non fare multiaccount ovviamente. Se non vuoi rischiare quindi le due persone devono essere praticamente inconciliabili tra loro: non devono coesistere nello stesso nucleo familare, ne utilizzare lo stesso dispositivo/connessione. Ma infatti così non è più multiaccount ma due persone completamente diverse
-
-
@roberto75 fidati, sono le stesse cose. In ogni caso Ninjabet come sopracitato sconsiglia qualsiasi forma di multiaccount e per nostra politica non permettiamo di discuterne gli aspetti del caso sul forum
-
@Davide ok perfetto non lo sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet