Offerta Leovegas - Coppe europee potenziate
-
Ciao, ho visto questo promozione e da una piccola simulazione mi è sembrata profittevole. Essendo un principiante volevo sentire altri pareri o conferme.
-
servirebbe sapere anche a me come procedere
-
@robbuffo8 Ciao. L'offerta è simile alla benvenuto di Leovegas. Devi piazzare una scommessa da 20€ su una partita della Champion's League, a quota minima 2.
Quindi apri l'Oddsmatcher e filtra per quota minima 2 e su "Champion's League" come competizione. (Credo che questo passaggio sia semplice). A questo punto trova una partita a rating alto e punta 20€ e bancala.
Dopo che la partita è stata giocata e la scommessa refertata, riceverai una maggiorazione del 25%, fino a 500€, da giocare su tutto lo Sport, ma in live, a quota minima 2 e con puntata massima di 25€.
Quindi, trova su Leovegas una partita che si sta giocando, ti consiglio durante l'intervallo dove le quote sono più stabili. Per applicare la maggiorazione, clicca sulla quota che hai individuato ( quota minima 2, sempre ) e clicca sulla casella che attiva la quota maggiorata.
Infine, apri il calcolatore punta-banca e metti come importo puntata 25€, come quota punta quella maggiorata e trova sull'Exchange la rispettiva quota della bancata. Vedi se il tutto porta ad un guadagno, altrimenti scegli un' altra quota. Questo è tutto
-
-
secondo voi è sfruttabile quest'offerta? -
@Shark90 Ciao. Facendo una rapida simulazione, sembrerebbe che sia sfruttabile. Devi depositare minimino 20€ e giocare 2 volte l'importo depositato (quindi 40€ in totale, o tutti in un'unica scommesse o divise, vedi tu). Pare che non ci sia una quota minima da rispettare quindi puoi scegliere la quota liberamente, anche se ti consiglio di non scendere sotto 1.20. Inoltre, sull' Oddsmatcher ci sono partite di campionati semisconosciuti, quindi attento a quale partita scegliere.
Dopo che la scommessa verrà refertata, la quota potenziata ti verrà assegnata dopo 3 giorni e avrai altrettanti giorni per usarla.
Questa volta la quota minima è 1.8 e la puntata massima è di 50€.
Con le partite che ci stanno ora, ti porti a casa circa 8€. Poi io ho fatto una simulazione frettolosa, penso di non aver saltato nulla.
-
si deve cliccare sul tasto" ricevi il premio"prima di effettuare la scommessa qualificante o dopo ?
-
@ilarele ha detto in Offerta Leovegas - Coppe europee potenziate:
si deve cliccare sul tasto" ricevi il premio"prima di effettuare la scommessa qualificante o dopo ?
prima.
dopo la refertazione della scommessa qualificante, avrai la potenziata.
almeno a me è successo così l'ultima volta.
non so se le cose siano cambiate nel frattempo. -
@Alenda grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet