[12 - 15 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Campionati Europei
-
Chi non risica non rosica.
-
Io sono dell'idea che bisogna spremere i book il più possibile. Goldbet mi ha limitato (e non mi ha accreditato il bonus), ma con Better continuo a risucchiarlo il più possibile. E' il nostro mestiere.
-
@simopade con la replay serie A mi hanno inibito lottomatica
Con questa sui campionati europei mi hanno inibito goldbet.
Tutto per fare tra i 5 e 8 euro...
Nell'ultimo mese si sono rivelate trappole ste promo, vero che i book vanno spremuti ma PER ME non ne vale la pena spremere 8 euro e precluderti le promo condizionate, promo deposito e altre che hanno Goldbet e Lottomatica. È come dire scelgo 8 euro oggi piuttosto che 200 in 1 anno. (200 cifra a caso ma te ne danno anche di più). Cerca di tenerteli buoni -
Al momento di piazzare la scommessa di 40 eur, in automatico mi ha inserito nella puntata 2 eur di bonus che non sono riuscito a disinserire.. me lo farà prendere lo stesso il bonus? Premetto sono alla prima puntata su goldbet
-
@simonelonghi98 purtroppo no, quella scommessa non sarà valida per la promozione, dovevi prima giocare quel saldo bonus, e poi piazzare la scommessa con soli soldi reali
-
@Chomp96 Grazie mille
-
-
Amici, fate un fischio appena vi arrivano i 30 euro di rimborso? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Scusate, volevo dire 20 euro
-
@Quixetecoatl ha detto in [12 - 15 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Campionati Europei:
@Quixetecoatl Scusate, volevo dire 20 euro
A te sono arrivati? qui nulla
-
@simopade Personalmente credo di no, tenendo conto del fatto che ogni tanto sia goldbet che lottomatica mandano bonus esclusivi sul deposito anche abbastanza profittevoli. Per l'amor del cielo, non si sputa sui 4euro di guadagno, soprattutto nel momento in cui viene riproposta più volte la promo; ma a questo punto ritengo più conveniente sfruttare quelle sul deposito che fruttano circa 20euro alla volta, anzichè rischiare (dato l'alto numero di limitati a seguito della promo) e guadagnare 20 euro dopo 4 volte, naturalmente escludendo la limitazione.
-
@Cobra-Kai Amico Ioria, come da te alla Quinta Casa del Grande Tempio, anche qui alla Sesta Casa ancora nessun rimborso purtroppo...
-
@Quixetecoatl ha detto in [12 - 15 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Campionati Europei:
@Cobra-Kai Amico Ioria, come da te alla Quinta Casa del Grande Tempio, anche qui alla Sesta Casa ancora nessun rimborso purtroppo...
Gralle Gralle minonne, speriamo si sblocchino presto...
-
Ciao, a qualcuno arrivato il bonus?
-
A me niente
-
anche a me non è arrivato nulla, in chat mi hanno detto che gli eventi perdenti doveva essere solo uno
-
Amici, 20 euro di rimborso testè arrivati!
-
@Massimo97 Io l'ho persa già al primo evento, e ho appena ricevuto il rimborso... quindi quell'indicazione non è veritiera
-
@Massimo97 ha detto in [12 - 15 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Campionati Europei:
anche a me non è arrivato nulla, in chat mi hanno detto che gli eventi perdenti doveva essere solo uno
Consiglio, fa sempre uno screenshot della promo
Prova a controllare ora e controlla di aver seguito bene le istruzioni
-
A chi non sono arrivati ancora i 20€?
-
@RiNo88 A me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet