[9 - 15 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
-
Ciao a tutti, io avrei un problema, ho attivato per errore l'offerta di benvenuto e ora temo di non aver modo di poter fare questa ricorrente, come posso fare?
-
@xpoker durante la benvenuto non puoi fare altre offerte contemporaneamente, dovrai quindi per forza di cose attendere il termine del bonus attivo prima di iniziare l'altro bonus
-
@Davide Ok grazie, allora aspetterò
-
ciao ragazzi ,per caso è retroattiva?,per sbaglio ho giocato la multipla prima di attivare la promo..
-
@bobbio si è retroattiva se la attivi nella stessa giornata in cui hai piazzato la scommessa
-
ok grazie!
-
Buongiorno,
ho erroneamente dimenticato di attivare la promozione anche io.....Multipla giocata lunedì e promozione attivata ieri. Oggi ho vinto la
multipla su Planetwin. Mi consigliate di rifare la multipla non avendola sfruttata?
Grazie anticipatamente -
@danilo-diamanti8 se l'altra schedina l'hai vinta, potresti rifarla sì, il rimborso avviene sulla prima schedina perdente.
-
-
Domanda: "dovrai ripetere il punto 4 scommettendo la cifra vinta dalla precedente scommessa bonus", se io giocando i 5€ ne ho vinti 9 devo rigiocare 4 per sbloccare il bonus o tutti e 9?
-
@Sugola devi rigiocare l'intera vincita, quindi 9
-
@Michela Ottimo grazie mille. Ma nel caso abbia vinto importi con la virgola quando ho giocato i 5€ bonus, tipo 10,50, devo giocare l'importo comprensivo di virgola? Perchè da ignaro ho giocato a cifre "intere" e infatti stamattina non mi trovo piu i restanti 60 centesimi
-
@Sugola devi giocare l'importo completo arrotondato ai 10cent (non permette di giocare singoli centesimi). Ora purtroppo quei 60 centesimi andranno persi, perché la puntata minima è di 1€.
-
Utilizzo questa promo scaduta però si parla sempre di un bonus di Planetwin365 quindi può capitare ogni volta.
@Staff-NinjaBet ho vinto la giocata con il bonus ma l'importo vinto non è un multiplo di 0,05€, precisamente ho x,36€ (con x = valore delle unità del bonus). Ora dovrei rigiocare tutta la quantità vinta per farlo diventare saldo reale, come posso fare? -
@TrashIta non puoi: gioca x,35 e lasci indietro 1 cent
-
@TrashIta come ti è stata detto purtroppo non ce modo di farlo, dovrai giocare solo l'importo massimo possibile, la vincita diventerà comunque saldo reale, e quel cent di bonus rimarrà tale e andrà a scadere
-
@Chomp96 Va bene. Avevo il dubbio che quel cent mi bloccasse l’eventuale vincita del rigioco e alla scadenza mi facesse perdere tutto il saldo bonus.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet