[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@davide ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@paolo_lab non ci dovrebbero essere problemi di arrtondamenti dato che l'unico requisito è perdere più di 6€
me l'ero persa: meglio cosi'
-
Esco con +2.4€, ottima slot xD
edit: li ho rigiocati, ho fatto 12 spin e ho vinto ben 12centesimi. Quindi -10 e si torna domani -
Ho perso 9,86 centesimi, sapete se li arrotondano a 10 o no?
-
3,5€ mi accontento
-
scusate ma se perdo 10 euro e domani me li rimborsano entro di nuovo nella slot e li gioco vale per il secondo giorno o devo caricare altri 10euro?
-
@davide ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@paolo_lab non ci dovrebbero essere problemi di arrtondamenti dato che l'unico requisito è perdere più di 6€
-
@tonino987 No devi caricarne altri perchè il bonus si gioca nella sezione sport a quota 1,20 min
-
spin da 40 cent, becco giochino interno con 3 scrigni, e parte una specie di gioco dell'oca in cui tiro un dado virtuale, e ad ogni casella guadagno, con moltiplicatori fino a 10x, fin quando non becco la X con il lupo cattivo che mi sbrana
Morale della favola: +20 netti
-
@ninjus si che mi danno il bonus l'ho capito. Ma non ho capito se mi daranno 9,86 euro (con gli 86 centesimi difficilmente giocabili sullo sport) o 10 xD
-
@linkin Ti conviene ridurre il valore dei gettoni a 0.01 in modo da giocare tutto e ricevere rimborso da 10 completo.
-
Grazie mamma goldbet
-
@mourinho90 grazie mille gentilissimo, e il rimborso va giocato subito? perchè leggo che non è cumulabile con quello del giorno dopo, mentre ho anche visto che è valido per 3gg non ho capito bene
-
@spiaeurobet Chi la ama viene premiato
-
@unione87 io l'ho sempre amata nonostante le continue delusioni
-
non ho mai giocato a goldbet casinò, devo far qualcosa per attivare la benvenuto? Mi consigliate qualche strategia particolare da sfruttare?
Io pensavo di "accontentarmi" solo di vincite particolarmente succulente, dal momento che oltre al rimborso di 10€ dovrebbero darmi anche un ulteriore rimborso di 5€, no? -
ragazzi a questo punto mi DEVO iscrivere su goldbet
Una domanda: per il bonus benvenuto conta la prima scommessa o il primo deposito? Nel senso che se mi registro e deposito solo 20 euro vengo poi penalizzato in qualche modo per quanto riguarda la benvenuto? -
@unione87 aaaaa okok, scusa, avevo letto di sfuggita arrotonda e pensavo ti riferissi a quello
-
@tonino987 No lo puoi giocare entro 3 giorni. Io parlavo del cumulato, esempio oggi perdo 6 domani altri 6 e facciamo 12€ e mi danno 12 no. Non puoi cumulare le perdite questo intendevo.
-
@spiaeurobet eh idem ... oggi però ha fatto la cattiva
-
@spiaeurobet anche io ho preso la tua stessa combinazione e dopo qualche spin +12 finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet