[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
io di mio non avevo mai partecipato a ste promo... ora vi ho letto tutti entusisasti e l'ho fatta... 10 euro persi.
domani e dopo riproverò. -
+24, dopo le perdite pressoché quotidiane date dalle slot a rimborso 50%
-
Mi son perso…
-
@panzerotto no, contano solo le perdite sulle slot, in particolare su quella del giorno
-
@paolo_lab ma in questo caso il rimborso è 100%.. 9.93 ti rendono 9.93 bonus o. No?
-
@davide ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@paolo_lab non ci dovrebbero essere problemi di arrtondamenti dato che l'unico requisito è perdere più di 6€
Esatto
-
@f1li73 comunque arrotondano all'intero, 9,93 ti danno 10€ di bonus
-
@tmbfc misero +0.34… vado avanti
-
@davide Scusa, mi sono spiegato male. Mi riferivo alla scommessa effettuata col rimborso slot. In quel caso non me la contano ai fini del bonus da rigiocare in multipla, giusto?
-
sogno o son desto
-
@tmbfc cioè tutta quell'animazione per 0,34 cent? XD a volte so assurde, comunque anche io 0 raga, domani si riprova, abbiate fede e cercate di perdere il rimborso su goldbet se possibile
-
@panzerotto no, contano solo le scommesse effettuate con denaro reale, niente bonus
-
Evvai, ovviamente nulla per me!
Ma il bonus va giocato di volata domani o si può fare con calma?
Inoltre è cumulabile con gli altri (eventuali si spera) rimborsi? -
10 puntate da 1€, manco mezzo centesimo vinto...
-
@ninjus no ero già a -7€
-
5 puntate da 2 euro 0 euro vinti si stava meglio quando si stava peggio xD
-
Questo post è eliminato! -
@gio Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;
Il giocato non vincente di due giornate diverse non potrà assere cumulato al fine del calcolo del Bonus
-
Ho fatto qualche giro da 0.20 e vinto 2.5 euro, ma è la prima volta che gioco a questa promo, mi consigliate di continuare fino a finire i 10 euro iniziali?
-
Grazie mamma gold!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet