[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@balzo :S
-
@matt Lascia un po' di vincite anche a noi
-
arriveranno istruzioni sicuramente dello staff tranquilli.
Mi sento comunque di consigliare nuovamente il rigioco dei bonus sport a quote alte per perdere, queste promo sono oro colato -
La facevano spesso questa offerta? Ero tentato di fare la benvenuto Eurobet (con tutti gli stratagemmi del caso per evitare restrizioni), ma se è così rara quasi quasi mi iscrivo su Goldbet!
-
@balzo ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
arriveranno istruzioni sicuramente dello staff tranquilli.
sono già arrivate
-
@panzerotto l'hanno fatta quasi tutta l'estate. Non credo di esagerare dicendo di aver portato a casa quasi 300€
-
@cheesburger che efficenza questo staff
-
Vale se mi registro ora o va in conflitto con la benvenuto?
-
Un consiglio: entrate e giocate con qualcosa in più di 10 euro (tipo 10,50), ché in passato ci sono stati episodi di arrotondamenti strani e risultavano giocati, tipo, 9,93 euro e per 7 cents si corre il rischio di non ricevere l'eventuale bonus
-
@ninjandrea Date la colpa a me se domani riducono la promo a 12,5% di rimborso hahahah
-
@betgujo non va in conflitto con la benvenuto. puoi farla.
-
@claudio-ninjabet Nel caso bisognerebbe caricare 230€ (per stare sicuri), giocare 200€ a quota minima 2,5 per ricevere il bonus da 50€ e ogni giorno giocare i 10€ alle slot?
-
Da app funziona raga?
-
i primi 10€ sono andati
-
@panzerotto quella sport puoi farla anche dopo
-
@balzo eh si
-
@tuono7 ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
i primi 10€ sono andati
domani è un altro giorno: il bello di questa promo!
-
Ragazzi se provo ad aprire il casinò va sulla pagina dei miei dati anagrafici. Qualcuno sa perchè?
-
+15 e sto, da buona tradizione
-
Allora vado subito a caricare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet