[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
Azzarola...... non ho giocato ieri.... posso giocare oggi è domani o dovevo iniziare necessariamente la promo ieri????
-
@fabiobiondo puoi giocare anche solo oggi e domani
-
@ninjus eh probabilmente mamma goldbet ci vedrà come dei figli di nu’ malammor
-
io ragazzi non ho ricaricato. sono andato sulla slot invisible (promossa sulla home) e cliccato su gioca. acquistato fiches per un controvalore di 10 euro e persi. vediamo se domani mi spetta il rimborso ...
-
@ginogonza AHAHAHAHAHAAH citazione azzeccatissima XD
-
@ninjus “c ripigghiam kill che nustr” (un bel +0) con la slot light
-
@davide Quindi in pratica ho speso 20 euro per guadagnare un bonus da 5?
-
@michele42 no, hai ricevuto i 5€ bonus che devi puntare e bancare. Dopo averli scommetti in cosa hai 2 bonus da 10€ da ricevere: riceverai il primo e, dopo averlo puntato e bancato, anche il secondo
quindi hai giocato 20 e ricevi 25
-
@anonymous menomale, iniziavo a preoccuparmi Grazie mille!
-
@ginogonza purtroppo son passati troppi giorni (ma soprattutto troppe serie) dalla 3 e la 4 puntata di gomorra 3 e tutte le citazioni che ho in mente al momento sono di the punisher, decisamente poco napoletane XD detto questo illustrissimo signor gino devo notare con sommo disappunto che affronta la slot con molta poca convinzione in lei, non sarà forse quest'atteggiamento pessimistico a far chiudere la slot in se stessa con tutto il malloppo? XD
-
@ninjus malloppo? Non so proprio di cosa tu stia parlando. Suvvia, è un termine a me sconosciuto
-
E anche oggi non ho vinto un fallo
-
@mandorla ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
E anche oggi non ho vinto un fallo
beh è andata meglio....
... meglio di domani
-
@cheesburger te lo dico fra 10 minuti! Passata la mezzanotte si attiva l'ultima slot?
-
devo effettuare per forza un deposito oppure posso giocare con il saldo che ho ?
-
...
Chiudiamo con un bel +0.
Vi odio
-
Sono a un +2.6.. continuo per tentare il triplo 0?
-
@ninjigi tripla
-
@ninjigi "allontana da me questo calice" [cit. Gesù prima di essere crocifisso]
Vedila come un 2.6€ + 1.5€ (che perderesti nel rigioco del rimborso) e vedilo come un simpatico +4€. -
Primo tiro. Vediamo come va oggi…
+26.4€ ma free spin davvero poco generosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet