[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@JPinkman anche io ho ricevuto i 5€ bonus (prima giocata slot) e poi i 10€ bonus. Ho giocato i 5€, ho guardato dopo 1-2 ore e mi sono ritrovato anche i 10€
-
@phenom lol ma non è la slot della promo XD
-
@phenom corri a giocare e vincere alla slot giusta
-
Purtroppo ho scoperto che la slot alla quale ho giocato ieri non faceva parte della promo. Pensavo di poter giocare a tutte 3 le slot presenti all'interno della pagina della promo invece ogni giorno bisogna giocare ad una diversa.
Colpa mia!
-
@micheleo Ma sei sicuro?
-
Me l'hanno detto in chat
-
Tipo oggi l'unica alla quale bisogna giocare è invisible man
-
Purtroppo c'è scritto anche nel calendario delle slot. Amen
-
Ma io che ho un bonus da Goldbet (che manco so da dove è uscito fuori), secondo voi posso usarlo per questa promo o è meglio usare soldi veri?
-
Per il bonus si può scommettere
Villarreal vs Ponferradina
Segna Ospite NO @1.61 Goldbet
Segna Ospite SÌ @2.77 Sisal -
oggi averei dovuto ricevere 15€ bonus 10€ per la perdita e 5€ di benvenuto come da guida e invece ne ho ricevuti solo 5€. Assurdo, qualcuno sa il motivo?
EDIT: i bonus non sono cumulabili quindi viene prima dato quello da 5€ una volta speso si deve ricontattare goldbet per avere quello da 10€
-
ma quindi per guadagnare bisogna superare i 10 euro iniziali, giusto? se io ad esempio gioco 4 euro e ne vinco 2, mi conviene continuare a puntare anche i due che ho vinto, no?
-
Contattati quelli di Goldbet per il bonus mancante e mi hanno risposto che faranno un sollecito.
-
@andry_naples sì, se hai perso 7€ e vale anche la benvenuto per te devi ricevere quei bonus.
-
@levelup parti da un saldo di 10 sulla slot. se superi il saldo 10, stai guadagnando e conviene fermarsi. se vai sotto 10 continua a giocare finchè il saldo si azzera.
-
@andrea84 hai un bonus sport? non puoi usarlo per le slot
-
@claudio-ninjabet In realtà avevo un bonus inaspettato, ho chiesto in chat e mi hanno detto che era un bonus casuale, e l'ho giocato sulla solita multipla a quota 2,5 visto che la condizione era quella.
Ora verso e gioco le slot. -
@andrea84 per caso da 2€? lo accreditano spesso...
-
@claudio-ninjabet No, da 10.
-
@andrea84 meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet