[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@lorenz se non ricordo male dovrebbero accreditarteli separatamente e inoltre su GoldBet i bonus non si possono sommare. Quindi per esempio riceverai prima i 5€, una volta giocati ti verranno accreditati gli altri 10
-
Rip 20 euro lol
Da quando ho provato Gonzo sU GD ho una gran sfiga con le slot XD
-
@anonymous capito, grazie!
-
A me del bonus neanche l'ombra!
-
Bonus ricevuto. Stamattina mi era arrivato quello da 5€ di rimborso per le perdite della prima giocata e l'ho giocato subito.
-
C'è qualcuno come me che ancora non ha ricevuto il bonus?
-
Fate presto, c'è una surebet su goldbet, giocati i 10 euro di rimborso guadagnato 8 cent!!
-
@micheleo ricevuta da pochi min, credo le stiano accreditando!
-
Ma il bonus viene accreditato in automatico? Perchè io ho giocato sia ieri sia oggi ed ho ricevuto solo 5 euro di bonus (credo sia quello di benvenuto)
-
Domanda: ma per giocare alla prossima slot di domani è necessario caricare soldi sulla slot oppure posso usare quello vinto?
-
@skensy95 Anche quelli che hai vinto
-
@mourinho90 Grazie della risposta, mentre se prelevo quelli vinti non rischio che mi tolgano la possibilità di sfruttare la promo?
-
@skensy95 No non centra niente. Una volta che vinci i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi non sono bloccati e ciò non compromette la tua partecipazione alla slot di domani.
-
Mi è arrivata una mail in cui mi dice di approfittare della promo New Slot che mi propone di giocare alla slot Miss Midas con bonus fino a 10€.
Dice: "Con questa promozione potrai vincere un Bonus fisso di 10€ durante tutto il periodo di validità. Il Bonus di 10€ verrà accreditato a fronte di un giocato non vincente sulla slot MISS MIDAS pari o superiore a 20€ durante il periodo di validità della promo."
È sfruttabile?
-
@mourinho90 Grazie mille!
-
@phenom No perchè ti rimborsa il 50%
-
@michele42 gioca prima i 5 euro a 1.2. Poi ricevi i 10, a me è successo così!
-
@phenom se sei disposto a perdere 10 euro in caso di sfrotuna, si è sfruttabile...
-
@michele42 per ricevere i successivi rimborsi devi azzerare il tuo saldo bonus puntando i 5€ su di una partita (punta e banca) a quota minima
-
mi è appena arrivato il bonus da 5€ in merito alla prima giocata da mobile.. è scollegato dai 10€ vero? Come mi comporto? Si possono accumulare o devo giocarmi questi 5€ per ricevere i 10€ di ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet