[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
@subsahariano ti conviene fermarti solamente se sei a +15€ nella sessione di gioco
per le perdite devi sempre e comunque fermarti a 10€ persi nella slot
-
@anonymous Grazie
-
ancora nessun bonus rimborso
-
Questo post è eliminato! -
bonus 10 accreditato
-
Mia prima volta alla slot (the invisible man) e vincita di 100 euro. Non so come ho fatto, ma tant'è
-
Io ho giocato alla slot di oggi ma sono rimasto con 0,15€ di credito che ovviamente non riesco a giocare perché la puntata minima è di 0,20€. Va bene lo stesso per ricevere il rimborso di domani?
-
@lorenz nella slot di ieri mi erano rimasti 0.17 cent oggi ho ricevuto il bonus di 10
-
idem appena ricevuto
-
@ivan ok grazie. Quindi lascio così e mi arriva lo stesso il bonus di domani!
-
Questo post è eliminato! -
Ricevendo anche i 5€ per aver giocato per la prima volta sulle slot goldbet posso giocarli insieme ai 10€ del rimborso?
-
Bonus 10€ Accreditato.....
-
@lorenz se non ricordo male dovrebbero accreditarteli separatamente e inoltre su GoldBet i bonus non si possono sommare. Quindi per esempio riceverai prima i 5€, una volta giocati ti verranno accreditati gli altri 10
-
Rip 20 euro lol
Da quando ho provato Gonzo sU GD ho una gran sfiga con le slot XD
-
@anonymous capito, grazie!
-
A me del bonus neanche l'ombra!
-
Bonus ricevuto. Stamattina mi era arrivato quello da 5€ di rimborso per le perdite della prima giocata e l'ho giocato subito.
-
C'è qualcuno come me che ancora non ha ricevuto il bonus?
-
Fate presto, c'è una surebet su goldbet, giocati i 10 euro di rimborso guadagnato 8 cent!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet