[28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni
-
+14,80€ e come inizio non c'è male!!
-
Una domanda : Ma l'importante è giocare 10 euro? Quindi indipendentemente dalle vincite, una volta che faccio 10 giri a 1 euro posso decidere di uscire e avere il bonus il giorno dopo?
-
Ovviamente 0€ per me! Già pregusto il nulla cosmico
-
@micheleo no devi perdere 10.
-
@ginogonza ha detto in [28 - 30 Novembre] GoldBet • 10€ rimborso slot x 3 giorni:
@micheleo no devi perdere 10.
Sicuro? Qui dice questo
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo giornaliero delle giocate non vincenti sul Casinò sia di almeno 6 Euro (per importo giornaliero delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nella giornata - importo totale vinto nella giornata)Forse sono io che non sto capendo
-
@nando prima scommessa. Puoi anche depositare oggi solo i 10 per le slot e fare tra una settimana la scommessa, per la cash race
-
Cioè, non basta perdere 10 euro, tenendo conto anche di perdere eventuali vincite?
-
BONUS BENVENUTO CASINÒ GOLDBET: se è la tua prima giocata alle slot di Golbet, riceverai un bonus aggiuntivo pari al 50% delle perdite fino a 50€ (rimborso sotto forma di bonus scommesse a quota minima di 1.20). Se, ad esempio, hai una perdita di 10€ sulla slot del giorno, riceverai sia il bonus benvenuto di 5€ che il bonus rimborso di 10€.
In poche parole giocando 10€, riceverei un rimborso pari a 15€ (10+5) qualora perdessi. A questo punto mi conviene accettare vincite solo sopra i 15€ giusto?
-
@gardo esatto
-
@balzo e se ricevo 10 euro di bonus, però, mi scadono in 3 giorni. Significa che la scommessa col bonus la devo piazzare entro 3 giorni. Se, ai fini della benvenuto, contassero solo le scommesse fatte con soldi reali sarei a cavallo
-
@micheleo fidati. Se vai sopra i 10€ esci dalla slot ed hai un guadagno oppure li perdi tutti. Hai solo queste 2 strade
-
@nando ricordo che io ho fatto la benvenuto delle scommesse un mese dopo essermi iscritto.
Francamente non ricordo se perchè contano solo i soldi reali o solo per qualche motivo, ma sono sicuro tu possa farla più in là.
Chiedi magari per conferma in chat -
Al primo giro,mi sa che mi fermo
-
giri da 0,40 cent e me ne esco con un bel +86,12 grazie ai tre scrigni. grande Goldbet come al solito
-
@danubio giocata da 1 euro?
-
@unione87 guarda che riducendo a il valore dei gettoni a 1, comunque la puntata minima è 0.20
-
Ho fatto 5 spin da 2€ di cui uno solo vincente di 0,20€. Per arrivare a 10€ persi devo giocare anche i 0,20€ vinti?
-
@ginogonza abbracciamoci e vogliamoci tanto bene, fratello.
-
@andry_naples si,sono usciti 3 bauli..l'equvalente dei giri bonus...me ne avra' fatti fare 44/45 perche uscivano in continuazione simboli che li incrementavano
-
@balzo cavolo hai sbancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet