Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ bonus Sport
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
L’offerta è fino a 500€ di bonus, posso depositare di più e ricevere più bonus quindi?
Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 2000€ di qualificanti e 500€ di bonus in multipla entro 30 giorni, inoltre effettuando più giocate di importo massimo 100€. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni. -
Ho giocato tutte le multiple ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai?
Il bonus non è immediato al raggiungimento dei requisiti di giocata richiesti. Una volta che tutte le partite delle multiple si sono disputate, dovrai comunque attendere il mercoledì della settimana solare successiva al momento in cui l’ultima multipla è stata terminata -
Un evento della mia multipla è stato rinviato, sarà valida lo stesso?
Dipende: se l’evento avrà luogo comunque entro i 3 giorni successivi, verrà comunque tenuta valida. Se invece ciò non avverrà, l’evento sarà considerato a quota 1.00 e quindi non sarà più valida l’intera multipla ai fini del volume di giocate richiesto. -
Ho ricevuto anche un play bonus slot, è sfruttabile?
No, in quanto ha rollover 30x e ogni slot contribuisce solo al 70%.
-
-
Scusami è un bonus benvenuto oppure possiamo farla anche da iscritti?
-
@rexmind1 è un bonus di benvenuto, se si è già iscritto non la si potrà sfruttare
-
@Chomp96 OK grazie
-
Ma se con la prima scommessa si vince si può utilizzare il capitale vinto per fare le altre 3 scommesse
-
@Leloba certo
-
Scusate, sono nuovo, stavo provando a scegliere la prima scommessa da fare ma il multiodds mi pare mi preventivi una perdita intorno ai 45 euro.. e se il risultato è questo tutte le volte (considerando che occorre scommettere 4 volte il valore del deposito iniziale) arriverei a perdere circa 180 euro per ricevere un bonus da 100? qualcosa non mi torna..
-
@Andrea-f la cosa dipende dal periodo particolare in cui stai cercando di scommettere, con il ritorno dei maggiori campionati a metà agosto i rating miglioreranno notevolmente, per alcuni problemi tecnici mancano comunque alcune competizioni anche adesso, su cui stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima
-
Scusate ragazzi, quindi se ho capito bene ber sbloccare il bonus di 100euro bisognerà giocarne 400euro giusto? Quindi se la prima scommessa qualificante dovesse risultare perdente, si dovrebbe procedere a fare un ulteriore deposito su goldbet in maniera tale da poter arrivare alla soglia dei 400euro totali da scommettere giusto?
-
@smash753 esattamente
-
ok grazie mille per il chiarimento... anche qui, come regola generale, sempre meglio regolarsi con bet da 100euro per volta per tenere bassa la responsabilità sull'exchange?
-
@smash753 si esatto
-
-
come mai la nuova promo di goldbet non è stata inserita sul sito? non è più conveniente ora che hanno abbassato il bonus immediato?
-
@Henry_8 è così, abbassando il valore del bonus non è più profittevole ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet