Account hackerato pwin
-
@fabbry21 ha detto in Account hackerato pwin:
@cortain88 il problema è che da domani per due settimane sono fuori, e ho preferito almeno iniziare con la questura, poi ad agosto, una volta che rientravo con una risposta da pwin (spero in due settimane sappiano mandarmi una mail) portavo anche quello insieme alla denuncia di oggi alla postale
Tranquillo tanto la querela la puoi depositare anche dove non risiedi, ovviamente ti consiglio di farlo, ma hai tempo 3 mesi, ovvio prima la fai e più informazioni porti e meglio è. Per il saldo starei abbastanza tranquillo, più che altro per evitare sbatti cerca di capire cosa possa essere successo, secondo me qualcuno è riuscito a carpire i tuoi dati di accesso, quindi mi viene da pensare o tramite un collegamento alla tua rete internet, o un app malevola che carpisce i codici di accesso (keylogger) o magari un accesso a un dispositivo ove anche un malintenzionato ha effettuato l'accesso (non so una biblioteca magari). Cerca di stare tranquillo e buone ferie!
-
JJJ95, per me l'ipotesi più probabile è qualcuno dall'interno.
-
@JJJ95 @Ashigaru ho preferito farla per "togliermi" il pensiero, però grazie delle dritte non sapevo come già detto un salto alla postale comunque lo farò...
Per il resto davvero non so più che altro possa essere successo perché utilizzo sempre cellulare (mai reti pubbliche) e PC di casa... Cambierò anche la pwd di casa ma se avessero avuto accesso avrei puntato ad altro piuttosto che unicamente al conto pwin, ma vabbè... Vedremo
Per il momento pwin non dà segni di vita ma è pur sempre domenica, spero entro martedì/mercoledì di ottenere qualche risposta ..
-
Aggiornamento: hanno recesso unilateralmente il contratto dicendomi che mi mandavano l'eventuale saldo presente, senza specificare se prima o dopo l'hackeraggio
Ho chiamato e hanno detto che il reparto legale ancora non aveva risposto, e quindi sollecitavano, non sapendo se il bonifico sarebbe stato quindi di 50centesimi o prehackeraggio (i famosi 450€ circa)
Sempre bello quando più reparti dello stesso sito non si parlano tra di loro xD
Speriamo bene ma ho ormai la sensazione di aver perso sti soldi...
-
Aggiornamento: hanno recesso unilateralmente il contratto dicendomi che mi mandavano l'eventuale saldo presente, senza specificare se prima o dopo l'hackeraggio
Ho chiamato e hanno detto che il reparto legale ancora non aveva risposto, e quindi sollecitavano, non sapendo se il bonifico sarebbe stato quindi di 50centesimi o prehackeraggio (i famosi 450€ circa)
Sempre bello quando più reparti dello stesso sito non si parlano tra di loro xD
Speriamo bene ma ho ormai la sensazione di aver perso sti soldi...
Fossi in te non mi limiterei alla telefonata ma bensi a un reclamo scritto con la descrizione di tutti i fatti avvenuti e di ciò che ti hanno comunicato telefonicamente. Aggiungerei che ti sei rivolto alla questura per denunciare il fatto.
Mandala tramite pec, sii cortese, ma deciso, preciso nei dettagli, poni le domande su quanto ti vogliono rimborsare. Chiedi da dove arrivano gli accessi illegali, gli orari, la cifra rubata, come ti è stata rubata.Tu non hai ideea di quante cose risolvo impuntandomi, scrivendo e-mail corredate di una marea di particolari e insistendo. Questo mese ho risolto tre magagne che tutti mi dicevano "lascia stare ... le cose vanno così ... siamo in Italia."
Ma perchè? Facciamo valere la nostra voce e i nostri diritti, quando ciò ci è dovuto. In questo caso sono loro che devono proteggere il tuo account e quindi sono responsabili.
-
@ledany ti ringrazio del supporto avevo già scritto una PEC, se vedo che entro questo fine settimana non rispondono dici che è il caso di sollecitare con una nuova PEC?
-
@ledany ti ringrazio del supporto avevo già scritto una PEC, se vedo che entro questo fine settimana non rispondono dici che è il caso di sollecitare con una nuova PEC?
Sicuramente,
sollecita e chiedi chiarimenti è un tuo diritto sapere dove sono finti i tuoi soldi. -
@ledany grazie
Vi tengo aggiornati
-
Dopo due settimane ancora nulla, ho nel frattempo inviato un'altra PEC, mentre telefonicamente mi dicono semplicemente di pazientare...
-
Aggiornamenti dal reparto legale nulla, però ora riesco nuovamente ad accedere al conto (per quanto non possa fare nessun movimento) e riesco a vedere gli accessi, ovviamente avvenuti da luoghi diversi dell'Italia, tutti nel pieno della notte, e da IOS
Ho salvato tutto, IP compresi, per quanto possa servire... vedremo cosa cambia...
-
@fabbry21 ciao, la querela l'avevi fatta poi, giusto?
-
@JJJ95 avevo fatto la denuncia in questura, mentre ancora non ho fatto quella in polizia postale
Appena riesco ad avere un giovedì libero farò anche quella in polizia postale 🥲
-
@fabbry21 penso che ne basti una in tutta onestà...
-
@JJJ95 secondo me non sarà servita a nulla neanche quella pensa un po'...
-
@fabbry21 Non si può pretendere che Plaentwin si faccia carico della problematica senza neanche presentare una querela. Non ti dico che trovano l'hacker, ma è l'unica possibilità che avevi per far valere le tue ragioni al supporto. Gliel'hai inviata la querela vero?
-
@JJJ95 sisi mi pare di averlo scritto, ho allegato tutta la documentazione, denuncia in questura compresa, già alla prima PEC ormai 25 giorni fa
-
Niente ragazzi, continuano telefonicamente a dirmi che devo attendere una risposta dal reparto legale, e che se proprio voglio posso inoltrare un sollecito tramite PEC, se non fosse che siamo alla sesta PEC, ed ovviamente non ottengo risposta
Via mail "normale" ovviamente neanche mi calcolano...
Cosa mi consigliate di fare?
-
gli avvocati non lavorano ad agosto, siamo in italia ecc ad agosto non avrai risposte, scrivi una volta alla settimana da settembre, credo sia normale che gli serva un po' di tempo per rimborsarti
-
@fabbry21 di avere calma perché siamo ad Agosto. Quello che dicevi fare l'hai fatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet