[1 - 3 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
@nelloronni evidentemente no, peccato, io passo.
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma questa storia dei bonus nuovi mi manda in tilt, avevo un bonus che ho giocato e vinto, visto che il saldo rimane come bonus ho rigiocato anche quello ma adesso ancora non posso attivare un bonus nuovo fino a che non scade il vecchio bonus, nonostante non abbia più saldo bonus? perché scadendo alle 23:59 di domani non faccio in tempo ad attivare il bonus che deriva dagli spin
-
@burges90 tutto corretto.
Prima il bonus X dovevi giocarlo 2 volte, quindi X e poi X.
Ora occorre giocare X e poi "X * Quota precedente" se hai vinto la prima giocata.Per il discorso attivazione bonus, è sempre stato così su Planetwin, purtroppo ne puoi attivare SOLO uno alla volta, quindi se giochi su una partita "troppo in là" che termina oltre al termine ultimo per l'attivazione di un nuovo bonus, quest'ultimo lo perderai.
-
@RONALDINHO ok ti ringrazio per la risposta! La ruota per questa promozione entro quando la devo girare?
-
È arrivata a tutti? A me no..uff..
-
@Davide ciao, ho visto che su Planet c'è una nuova planet spin, me ne sono accorto dopo aver fatto la scommessa, se la attivo dopo mi vale ugualmente?
-
@Riccardo742 sì
-
A me sta succedendo una cosa mai vista su questo book:
Mi è arrivato il bonus di 2 euro
Di solito da giocare due volte
Nel termine condizioni mi dice che devo giocarlo una volta sola
L'ho giocato due volte, perché di solito è così
Ma non scompare dai bonus e mi dice che ho ancora 1,44 euro da giocare come bonus
Ovviamente non posso giocare 1,44 come puntata e rimane là -
@anghelito Nella guida è specificato come vanno giocati i bonus di Planetwin. Le regole sono cambiate.
-
@anghelito puoi giocare 1,44€ di bonus precisi
-
@Davide no. Mi dice che l'incremento deve essere di 0.05
Purtroppo sto al cellulare e non posso fare gli screenshot -
@anghelito hai provato allora a giocare 1.40€? Sempre meglio lasciare 0.04€ piuttosto che 1.44€
-
@Davide ma tanto stasera storna tutto anche se restano 0.04
-
@anghelito finito il rollover, se li giochi quegli 1,40 non li storna
-
@Davide ok lo faccio
Il bello è che dal cellulare non c'è proprio la virgola per mettere le cifre -
@nelloronni li ho contattati in chat. Mi hanno promesso di rispondermi tramite mail xke effettivamente hanno sbagliato loro. Mi hanno risposto. via mail. Invio la copia, leggi
Gentile cristiano,
In via del tutto eccezionale possiamo offrirle un Bonus del valore di 5 euro da utilizzare sullo sport molto conveniente, richiede una conversione minima di solo 1 volta e deve essere utilizzato a quota minima di 1.01.
Resto in attesa di gentile riscontro se desidera procedere in tal senso e porgo
Cordiali saluti,
Ho accettato, ti aggiorno se me li danno realmente
-
@cortain88 ok, va bene ^_^
-
-
Per queste offerte se la qualificante viene rimborsata vale come qualificante?
-
@nelloronni In teoria ma meglio rifarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet