[28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 per
" la Puntata su Planetwin365 vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere il punto 4 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) scommettendo la cifra vinta dalla precedente scommessa bonus sempre a quota minima di 1.5 su una partita che si concluda entro i 3 giorni dall’attivazione."Si intende, facendo un esempio di 10 euro puntati precedentemente a 1.5
15 Euro oppure 15-10=5
-
@Cobra-Kai sostanzialmente i bonus di planetwin sono cambiati e hanno un rigioco di 1x, ovvero basta scommettere l'intero importo del bonus alle condizioni indicate
dopodichè se vinci; tutto il saldo della vincita rimane come saldo bonus e occorre rigiocarlo TUTTO affinchè dopo la refertazione dell'ulteriore scommessa vada in saldo reale
ecco perchè penso convenga d'ora in poi mantenersi vicino la quota minima, più alta è la quota, più sarà la vincita eventuale e più graverà su di essa il rating di rigioco
-
@Santurello98 è corretto
-
@Chomp96 ovviamente se vinco su Planet e rigioco tutta la vincita su una partita che finisce il giorno dopo la scadenza del bonus iniziale,perdo tutto il bonus sport accumulato giusto?
-
@mimmo320pro si, deve terminare prima della scadenza la giocata con il bonus
-
qualcuno ha il mio stesso problema, dopo la vittoria del bonus non si aggiorna il saldo anche dopo il rigioco, cosi non posso attivare l'altro in sospeso
-
@Mars l'evento su cui hai rigiocato è già terminato? refertato? se la risposta è no devi attendere
-
@teowreath27 no tutto finito, in chat dicono che devo rigiocare la vincita intera...questa è nuova
-
@Mars funziona così già da diversi giorni, dall'ultimo aggiornamento fatto riguardo ai bonus e non solo su planet: nella guida c'è scritto
-
@Mars ah ma aspetta, hai seguito la guida? Una volta giocato il bonus ma rigiocato per intero l'eventuale vincita. è specificato nelle nuove guide.
-
@teowreath27 grazie la cattiva abitudine di questi bonus che da anni faccio comunque ora lo so.
-
@Mars ti consiglio di dare sempre e comunque un'occhiata alle guide, sono qui da parecchi anni, ma lo faccio comunque: qualcosa può sempre sfuggire, novità a parte
-
@Davide ha detto in [28 - 30 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 10€ Bonus:
@mimmo320pro si, deve terminare prima della scadenza la giocata con il bonus
Buongiorno Davide, per sbaglio ho rigiocato la vincita su una partita che termina il giorno dopo la scadenza e ho anche contropuntato , si può rimediare in qualche modo?
-
@BomberBo l'unica cosa che puoi fare è cercare di fare cashout sull'altro sito, per planetwin invece temo non si possa fare nulla.
-
@BomberBo Se ben ricordo, in una discussione precedente, qualche utente ha testato se venisse accreditata la vincita in caso di giocata, con la vincita maturata dalla prima giocata, su di un match oltre la scadenza. Se hai competato il rollover, non dovresti avere problemi ma ti invito a cercare conferma nelle discussioni precedenti.
-
Buongiorno @DeanWinchester, ho trovato questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40512/27-maggio-2-giugno-planetwin365-scommetti-10-e-ricevi-5-bonus/62
Quindi effettivamente da come si dice in questa discussione la vincita deve essere giocata prima della scadenza ma può essere refertata anche dopo.
@Davide dovrebbe valere anche per questa quindi no? -
@BomberBo Dovrebbe valere; ovviamente la certezza non ti può essere data ma in passato ha sempre funzionato così. Se l’eventuale perdita dovuta dal non-accredito della vincita non è grossa, puoi valutare di assumerti il rischio
-
@DeanWinchester @BomberBo in passato sicuramente funzionava così quando il termine del rollover decretava l'immediato passaggio del bonus residuo nel saldo reale.
Ora a seguito delle modifiche post decreto, la cosa non è più immediata, quindi la certezza che avvenga così non è ancora abbastanza fondata.
Il precedente linkato in quella discussione risale ad una promo uscita esattamente a cavallo del cambio, quindi non la ritterrei un precedente affidabile.
D'altra parte, nei T&C attuali è riportata la dicitura
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.Nei termini della benvenuto, il punto è ancora più dettagliato, relativamente al bonus integrale ottenuto post raggiungimento del rollover richiesto:
Il Bonus con Vincita Integrale:
è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse, singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”), relative al Prodotto sport e connesse a eventi cui sia associata una quota matematica pari o superiore a 2,00 (con esclusione di maggiorazioni riconosciute dal Concessionario), che abbiano conclusione entro il Termine utilizzo Bonus di Benvenuto della tranche in relazione alla quale lo stesso Bonus con Vincita Integrale sia stato ottenuto;" -
Io mi ritrovo questo problema: vinta la scommessa col bonus, saldo bonus 16,20, ho rigiocato i 16 euro, rimangono i 20 cent sul saldo bonus. Devo attivare un nuovo bonus, che scade stasera, ma il saldo bonus vecchio me lo impedisce (visto che i 20 cent non li posso giocare); soluzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet