esclusiva sisal
-
Scommesse
Fino a 10 euro di bonus e 500 Sisal point
27/06/2024Ciao,
dal 27 al 30 giugno se ricarichi almeno 15€ con il codice SPORT15-2706
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive con quota e legatura almeno 2 dal momento della ricarica, pari al 30% fino a 10€.
E se l'Italia passerà il turno contro la Svizzera riceverai un extra bonus di 500 Sisal point.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive con quota e legatura 2 entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
ciao si dovrebbe trattare di multipla 34/10 o meglio 34/9, per via del fatto che il bonus va utilizzato in multipla, vi chiedo se è possibile itilizzare i 10 di bosnus arrivati oggi, da utilizzare i multipla da 3 eventi
grazie -
Il saldo bonus su Sisal è valido, probabilmente però facendo le due multiple a parte guadagni di più piuttosto che una unica da tre, fai i dovuti conti se vuoi ottimizzare.
Se invece vuoi gestire una sola multipla fai come hai detto te -
Questo post è eliminato! -
@pieroniet grazie
-
@pieroniet io non ho ricevuto la mail ma ho provato a depositare utilizzando quel codice dato che devo fare un'altra giocata per un'altra promo su sisal. Così giusto per prendere due piccioni con una fava. in chat mi hanno detto che la promo è stata attivata correttamente, secondo te posso sfruttare la promo lo stesso o bisogna necessariamente aver ricevuto la mail?
-
La risposta che vorrei dare:
Meme a parte, mi dispiace ma non ho esperienza per poterti dire se vale una cosa piuttosto che un'altra.
La chat potrebbe averti detto la verità, ma agli occhi loro, quel codice è stato visibile solo a chi ha ricevuto la mail, quindi di default ti possono aver detto che è valida la promo.
Inoltre, eviterei comunque questo tipo di interazioni coi servizi clienti dei book in quanto magari alla lunga potrebbero generare sospetti/limitazioni etc.
In fondo sappiamo entrambi che stai provando ad abusare di una promo che non hai ricevuto, e se anche loro ci arrivano poi tanti saluti, contando che Sisal è un gran bel book per noi.
In breve, mi rifaccio al meme iniziale, perché può essere tutto e niente per me. Se ti senti di rischiarla falla, soprattutto se hai già un bonus scommesse da giocare in multipla, perché in quel caso stai solo rischiando circa 2/3 euro in più del dovuto.
Però le considerazioni finali stanno a te, io ho scritto quello che mi è venuto in mente e basta
-
certo. Ho chiesto nel caso in cui ci fosse qualcuno che avesse già provato. Anche per cercare di definire il meccanismo dei book. se il codice deposito è esclusivo oppure generico per chiunque deposita. Se qualcuno porterà una testimonianza favorevole allora proverò
-
@Frengo-0 il codice è esclusivo, quindi tu non dovresti saperlo, ti sconsiglio assolutamente di usarlo per rischio limitazione o segnalazione
-
@Frengo-0 come ti hanno già detto evita assolutamente di usare il codice che non hai ricevuto per cercare di "fregare" sisal. Non ne vale la pena, soprattutto con un book così importante.
-
perfetto, evito. grazie per la segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet