[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
@cortain88 va bene grazie mille
-
buongiorno, le quote non sono disponibili sull'ODD
-
Ma vale solamente la prima giocata vero? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 conta la prima giocata piazzata dalle ore 18:00 del 13 giugno, se l'hai già fatta va bene, qualunque giocata successiva non conterà
-
Avendo già partecipato a questa promozione, puntando sul pareggio, è rischioso fare l'attuale maggiorata, cioè vittoria Italia?
-
Domanda: conviene(se si riesce) sfruttarla assieme alla quota maggiorata o fare 2 scommesse distinte?
-
@Fortujohnny ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
Avendo già partecipato a questa promozione, puntando sul pareggio, è rischioso fare l'attuale maggiorata, cioè vittoria Italia?
sono nella stessa situazione; in linea di principio si può scommettere su due esiti su tre, però mi sembra un po' rischioso... se qualcuno ha notizie più certe...
-
@Alenda-0 io ho giocato sia la scommessa senza rischio sul pareggio e poi la superquota sulla vittoria, se mi metto nei panni di uno scommettitore mi giocherei il pareggio senza rischio(per provarla) e sicuramente la vittoria dell'Italia in superquota. Poi bho...
-
@AngeloX-0 in fondo è un po' come giocare una doppia chance.
-
@Fortujohnny esattamente
-
@AngeloX-0 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
@Alenda-0 io ho giocato sia la scommessa senza rischio sul pareggio e poi la superquota sulla vittoria, se mi metto nei panni di uno scommettitore mi giocherei il pareggio senza rischio(per provarla) e sicuramente la vittoria dell'Italia in superquota. Poi bho...
mi sembra ragionevole.
allora faccio anch'io così.
speriam bene! -
Figurati se fanno tre goal di scarto, è già tanto se vincono!!!
-
i due bonus, germania e italia, si possono giocare assieme?oppure prima va accettato uno e giocato e poi si può fare l'altro?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, io ho un solo rimborso di 10€. Avevo due sole giocate su Italia Albania.
La prima senza rischio su pareggio e poi ho giocato 10€ su super quota Italia vincente.
Pensavo che la ulteriore senza rischio fosse considerata sempre la prima senza rischio e non ho fatto nessun adattamento al rimborso. Cioè pensavo mi dessero due rimborso considerando la ulteriore senza rischio quella da 10€ su pareggio. Invece probabilmente hanno considerato la ulteriore quella della super quota Italia vincente e avrei dovuto adattare quella al rimborso. È corretto? Grazie e buona domenica -
@espox69 se hai ricevuto il rimborso sul pareggio è tutto corretto. Cos'è che non ti torna?
-
@hanuma ieri pomeriggio hanno inviato mail che offrivano ulteriore scommessa senza rischio 10€.
Pensavo ci fossero 3 promo su Italia Albania:
La prima scommessa senza rischio di due giorni fa (ho giocato 10€ su pareggio e coperto con RF 10/10)
La seconda promo superquota Italia vincente e l’ho coperta
Poi arrivata questa mail di ulteriore scommessa senza rischio…in chat poco chiara mi hanno risposto che valeva la prima scommessa fatta e ho considerato che fosse quella della prima promo sul pareggio.
Oggi ho un solo rimborso.
Forse ho capito male io e non ho saputo gestire la ulteriore scommessa senza rischio
Grazie -
@espox69 si hai capito male. La scommessa senza rischio era una soltanto,la mail che è arrivata pure a me ricordava semplicemente che si era ancora in tempo a sfruttare la promo,riferendosi a quella uscita due giorni prima. Poi forse non hai compreso bene neppure il funzionamento di questa promo poiché,anche nel caso di una seconda scommessa senza rischio,non avresti ricevuto nessun rimborso poiché è risultata vincente.
-
@hanuma grazie. Si in effetti rileggendo è una mail di "memo" che c'era promozione. Del rimborso, fosse stata valida la seconda, certo non arriva perchè è stata vincente su bet365. Comunque bisogna fare molta attenzione perchè è un attimo comprendere male. Grazie ancora e buona giornata
-
-
-
Ma quindi il rimborso scade dopo 7 giorni o dopo 30? Perché a me dice scadenza 16 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet