[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
@cortain88 quindi mi conviene coprirmi su unibet?
-
@PACIODAVIDE no. Ho preso una partita a caso... su pinnacle sta a 1.46, sennò Bwin 1.44
in ogni caso ti conviene su Fair, così non paghi nemmeno la commissione.
-
@cortain88
Scusami se ti disturbo ulteriormente, quanto devo scommettere in questo caso? -
@PACIODAVIDE 27€
mettendolo vedrai che avrai più o meno la stessa perdita per tutti e due gli esiti
-
@cortain88 va bene grazie mille
-
buongiorno, le quote non sono disponibili sull'ODD
-
Ma vale solamente la prima giocata vero? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 conta la prima giocata piazzata dalle ore 18:00 del 13 giugno, se l'hai già fatta va bene, qualunque giocata successiva non conterà
-
Avendo già partecipato a questa promozione, puntando sul pareggio, è rischioso fare l'attuale maggiorata, cioè vittoria Italia?
-
Domanda: conviene(se si riesce) sfruttarla assieme alla quota maggiorata o fare 2 scommesse distinte?
-
@Fortujohnny ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
Avendo già partecipato a questa promozione, puntando sul pareggio, è rischioso fare l'attuale maggiorata, cioè vittoria Italia?
sono nella stessa situazione; in linea di principio si può scommettere su due esiti su tre, però mi sembra un po' rischioso... se qualcuno ha notizie più certe...
-
@Alenda-0 io ho giocato sia la scommessa senza rischio sul pareggio e poi la superquota sulla vittoria, se mi metto nei panni di uno scommettitore mi giocherei il pareggio senza rischio(per provarla) e sicuramente la vittoria dell'Italia in superquota. Poi bho...
-
@AngeloX-0 in fondo è un po' come giocare una doppia chance.
-
@Fortujohnny esattamente
-
@AngeloX-0 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
@Alenda-0 io ho giocato sia la scommessa senza rischio sul pareggio e poi la superquota sulla vittoria, se mi metto nei panni di uno scommettitore mi giocherei il pareggio senza rischio(per provarla) e sicuramente la vittoria dell'Italia in superquota. Poi bho...
mi sembra ragionevole.
allora faccio anch'io così.
speriam bene! -
Figurati se fanno tre goal di scarto, è già tanto se vincono!!!
-
i due bonus, germania e italia, si possono giocare assieme?oppure prima va accettato uno e giocato e poi si può fare l'altro?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, io ho un solo rimborso di 10€. Avevo due sole giocate su Italia Albania.
La prima senza rischio su pareggio e poi ho giocato 10€ su super quota Italia vincente.
Pensavo che la ulteriore senza rischio fosse considerata sempre la prima senza rischio e non ho fatto nessun adattamento al rimborso. Cioè pensavo mi dessero due rimborso considerando la ulteriore senza rischio quella da 10€ su pareggio. Invece probabilmente hanno considerato la ulteriore quella della super quota Italia vincente e avrei dovuto adattare quella al rimborso. È corretto? Grazie e buona domenica -
@espox69 se hai ricevuto il rimborso sul pareggio è tutto corretto. Cos'è che non ti torna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet