[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
non ci sono le quote sull'odd della partita o sbaglio?
-
@simopade ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima, se dovessi comunque avere urgenza di piazzare la scommessa ti consigliamo usando il calcolatore di controllare gli abbinamenti di quote medio alte, sopra il 3/4, controllando anche i mercarti dei risultati esatti
-
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
-
@Frapeiv07 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
La seconda che hai detto.
-
mi è appena arrivata anche una scommessa da 10 sulla germania, ma ho gia giocato. e ora?
-
@Matosquiz idem come te.... dopo Italia Albania anche su Germania Scozia ma io avevo gia scommesso la maggiorata
-
@Staff-NinjaBet che voi sappiate, facendo cashout sulla maggiorata, posso giocare la senza rischio e poi rigiocare la maggiorata? Ci sono problemi?
-
Ai fini dell’offerta saranno considerate valide solo le scommesse qualificanti piazzate dopo le 13:00 CET di venerdì 14 giugno 2024.
-
@theblur Certo, ma la maggiorata esce esattamente alle 13 di ogni giorno, il problema permane
-
Ma la maggiorata conta ai fini del rimborso?
-
@Matosquiz Non ci sono problemi, se hai giocato dopo le 13 non c'è altro che tu possa fare a parte correggere la bancata e mettere in rf 10/10 la maggiorata.
-
@theblur Si, è l'unica situazione ormai, ma con il percorso che dicevo io prendevo qualcosa in piu. Vabe, amen
-
Sulla partita della Germania si può usare la maggiorata come qualificante?
-
@Matosquiz Mi sa che nel topic vecchio qualcuno dello staff aveva spiegato che non si può fare cash out perchè è come se la scommessa ti venisse pagata in anticipo.
-
-
@theblur tra l'altro, aggiustare la bancata è impossibile. Devo diminuirla se passo da normale a RF.
Unica soluzione è aumentare la giocata della superquota, ma a quota normale ---> ci guadagno poco e nulla -
Ho giocato la maggiorata su Germania-Scozia (over 0.5 1T) ma invece di bancare ho contropuntato su un altro book.
Posso fare qualcosa per sfruttare meglio la scommessa senza rischio o è meglio rimanere così e sperare nell'under? -
@Matosquiz fare cashout fa chiudere la scommessa in anticipo ma non la cancella, se l'hai piazzata dalle 13 di oggi dovrai tenere quella valida.
-
@Matosquiz ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
@theblur tra l'altro, aggiustare la bancata è impossibile. Devo diminuirla se passo da normale a RF.
Unica soluzione è aumentare la giocata della superquota, ma a quota normale ---> ci guadagno poco e nullaE' valida solo la prima scommessa, quindi puoi solo modificare sull'exchange e diminuire la bancata.
-
Ragazzi quanto è la puntata massima della superquota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet