[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
@antoinev perché dai 10€ bonus non farò 10€, praticamente impossibile trovare un rating 100% su un campionato maggiore.
Mi accontento di un rating 95% o maggiore, quindi ho impostato 9.50€ come rimborso
-
Ma le quote? Non me le da disponibili l’odds
-
@Riccard00 Come sempre quando c'è la promo ogni tanto si piantano!
-
@Chomp96 In questo momento le quote non sono visibili nè da Oddsmatcher nè da Dutcher
-
@nicmor Si, non vedo ancora
-
Stranamente non ricevuta..almeno così pare. 0 mail o inbox.
-
Nemmeno io ho ricevuto la promozione, e neanche quella precedente
Vi metto in guardia perché temo di sapere cosa mi ha condannato, l'ultima promo RF che ho ricevuto l'ho giocata su una quota maggiorata.
Quindi ragazzi occhio a non essere avidi come chi vi sta scrivendo
-
Questo post è eliminato! -
non ci sono le quote sull'odd della partita o sbaglio?
-
@simopade ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima, se dovessi comunque avere urgenza di piazzare la scommessa ti consigliamo usando il calcolatore di controllare gli abbinamenti di quote medio alte, sopra il 3/4, controllando anche i mercarti dei risultati esatti
-
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
-
@Frapeiv07 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
La seconda che hai detto.
-
mi è appena arrivata anche una scommessa da 10 sulla germania, ma ho gia giocato. e ora?
-
@Matosquiz idem come te.... dopo Italia Albania anche su Germania Scozia ma io avevo gia scommesso la maggiorata
-
@Staff-NinjaBet che voi sappiate, facendo cashout sulla maggiorata, posso giocare la senza rischio e poi rigiocare la maggiorata? Ci sono problemi?
-
Ai fini dell’offerta saranno considerate valide solo le scommesse qualificanti piazzate dopo le 13:00 CET di venerdì 14 giugno 2024.
-
@theblur Certo, ma la maggiorata esce esattamente alle 13 di ogni giorno, il problema permane
-
Ma la maggiorata conta ai fini del rimborso?
-
@Matosquiz Non ci sono problemi, se hai giocato dopo le 13 non c'è altro che tu possa fare a parte correggere la bancata e mettere in rf 10/10 la maggiorata.
-
@theblur Si, è l'unica situazione ormai, ma con il percorso che dicevo io prendevo qualcosa in piu. Vabe, amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet