[esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania
-
Questo post è eliminato! -
Io già mi gustavo 50€ a botta ed invece...
-
Scusate sono un principiante e quindi perdonate la domanda ignorante ma vorrei capire...
Nella guida dice gioca su bet365 e banca su betfair e se vinci su bet365 hai finito l'offerta e avrai i guadagni sul book
Ma se punto con saldo reale e banco con saldo reale perché dovrei avere guadagnato sul book? -
@antoinev perché banchi meno, quindi meno responsabilità
-
@cortain88 in che senso banco meno?
-
nota le differenze di importo bancata e quindi responsabilità, tra la modalità normale/bonus e la RF
Nella RF, si usa questo calcolo, così in caso di vittoria il guadagno è immediato (bancando meno), e in caso di perdita, si avrà un iniziale perdita, e col bonus ricevuto, si coprirà tale perdita e si avrà il guadagno.
-
@cortain88 ok capito grazie, ma come rimborso perché hai messo 9.5 e non 10?
-
@antoinev perché dai 10€ bonus non farò 10€, praticamente impossibile trovare un rating 100% su un campionato maggiore.
Mi accontento di un rating 95% o maggiore, quindi ho impostato 9.50€ come rimborso
-
Ma le quote? Non me le da disponibili l’odds
-
@Riccard00 Come sempre quando c'è la promo ogni tanto si piantano!
-
@Chomp96 In questo momento le quote non sono visibili nè da Oddsmatcher nè da Dutcher
-
@nicmor Si, non vedo ancora
-
Stranamente non ricevuta..almeno così pare. 0 mail o inbox.
-
Nemmeno io ho ricevuto la promozione, e neanche quella precedente
Vi metto in guardia perché temo di sapere cosa mi ha condannato, l'ultima promo RF che ho ricevuto l'ho giocata su una quota maggiorata.
Quindi ragazzi occhio a non essere avidi come chi vi sta scrivendo
-
Questo post è eliminato! -
non ci sono le quote sull'odd della partita o sbaglio?
-
@simopade ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima, se dovessi comunque avere urgenza di piazzare la scommessa ti consigliamo usando il calcolatore di controllare gli abbinamenti di quote medio alte, sopra il 3/4, controllando anche i mercarti dei risultati esatti
-
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
-
@Frapeiv07 ha detto in [esclusiva | 13 - 15 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Italia/Albania:
secondo voi conviene smuovere qualcosa per ricevere qualcosa in futuro oppure la prossima offerta di bet365 la vedremo nel 3000?
La seconda che hai detto.
-
mi è appena arrivata anche una scommessa da 10 sulla germania, ma ho gia giocato. e ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet