Benvenuto Snai • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€
-
@swimmer84 no, è probabile che tu ti sia qualificato con qualche scommessa a qualche promozione attiva nel frattempo, di per se non sfruttabile, ma dove si è verificata la condizione per il relativo bonus, riceverai comunque anche il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Mi sapresti dire anche quando posso utilizzare quei bonus già arrivati?
-
@swimmer84 ti conviene utilizzarlo subito, in quanto avere più bonus attivi in contemporanea potrebbe creare qualche problema con la loro gestione
-
Ciao!
Mi restavano ancora da giocare €130 per ottenere il bonus gold (ho effettuato un primo deposito di €600) ma oggi mi è stato accreditato un bonus gold di soli €21 come si può vedere dallo screen. Come è possibile? -
@tonioelia è sicuramente un bonus riferito a qualche altra promozione, a cui probabilmente hai aderito senza farci caso piazzando una scommessa che ne rispettasse e termini, e hai avuto la fortuna che si verificasse tale condizione, e hai ricevuto quel bonus, che non è quello della benvenuto
-
@Chomp96 Ok chiaro! Però adesso che devo piazzare i €130 rimanenti, come faccio a non farli andare in "contrasto" con quelli del bonus, dato che le condizioni sono praticamente le stesse?
-
@tonioelia per utilizzare il bonus gold lo devi selezionare nella schedina, se vuoi scommettere senza utilizzarlo basta non selezionarlo nella schedina
-
@Chomp96 Ah ecco, perfetto! Grazie davvero
Ultima domanda, non odiarmi ahahahah: mi assicuri che quello ricevuto non è il bonus gold di benvenuto, giusto? Io sono sicuro di non aver fatto errori però non si sa mai -
@tonioelia si, non è quello, anche perché questo che hai ricevuto ha rollover 3x, il bonus di benvenuto ha un rollover diverso
-
@Chomp96 Giusto, perfetto. Ti ringrazio tanto, davvero
-
@Chomp96 Perdonami, quella di prima non era l'ultima domanda a quanto pare ahahah: quando riceverò il bonus gold del primo deposito, avrò modo di decidere in fase di giocata quale dei due scegliere?
-
@tonioelia verrà giocato in automatico quello arrivato per primo, e quindi in questo caso quello che hai ricevuto ora, ti conviene quindi iniziare già a giocarlo, è un bonus da giocare in tripla a quota minima di 1,5 per selezione, con rollover 3x, da completare entro 15 giorni
-
@Chomp96 Okok ottimo, grazie mille, gentilissimo
-
Buonasera a tutti. Dato che una partita della tripla (Atalanta-Como) è stata rinviata, cosa succede sul sito Snai? E su Betfair? Grazie
-
@swimmer84 ho sentito che giocheranno domani alle ore 20:45 quindi ancora è valida
-
Ecco….come immaginavo. Il problema è che domani sera ho la seconda partita della tripla. Che consiglio mi date?
-
@swimmer84 segui il punto 3 di questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Ho depositato 600 euro e piazzato la prima multipla da 100. Per errore ho piazzato un'altra scommessa da 5 euro usando sempre il primo deposito. Sarà un problema? A quanto ho capito tutto il primo deposito va giocato in multiple. Grazie
-
@Danny74 no non è un problema, basta che poi raggiungi il requisito di scommessa necessario in multipla
-
@Chomp96 buonasera, da poco ho appena aperto un conto snai e verificato il conto...ho depositato 600€ dopo la verifica e mi trovavo 600€ di saldo reale e 5€ di bonus gold.
Ho fatto la prima multipla in tripla da 150€ e non c'era il pulsante per non usare il bonus gold, così ho piazzato lo stesso la bet e mi ha scalato anche il bonus gold...
La mia domanda ora è, ho perso la benvenuto xke ho usato il bonus nella tripla? Questa tripla la dovrò contare come qualificante per i 600€ depositati?
Poi i 30 giorni per giocare il deposito e ricevere poi il bonus gold, partono dalla registrazione o dal primo deposito?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet