[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@Davide ok grazie del chiarimento!
-
Ragazzi scusate, quindi come funziona ? grazie
-
@ornellatop63 c'è scritto nel primo post
-
@davide sisi ho letto, quindi basta fare le bancate? oppure bisigna fare anche le puntate?grazie
-
assurdo neanche a questa cash race potrò partecipare perchè iscritto dopo il 20/09/2017 in pratica non le potrò mai fare?? è la seconda che salto
-
@tuono7 non preoccuparti, se accedi nella sezione CashRace dovresti vedere i contatori con il tempo alla rovesci
dovrebbe essere attiva anche per te, nonostante scrivano quel vincolo nei termini
-
@spiaeurobet complimenti per il copione. Potevi concludere dicendo che "gli avresti fatto un'offerta che non potevano rifiutare".
-
perdonate la mia infinita ignoranza, ma è la prima volta che partecipo a questo tipo di promozione. Da quando iniziano a mettere i punti? dopo che la partita è terminata? subito dopo la bancata? dopo un tot di giorni?
-
@maurizio88 Aggiornamento quotidiano, mi pare al mattino.
-
Ragazzi qualcuno che deve ancora registrarsi su Stanleybet?
Così si può sfruttare questa offerta -
@tmbfc presente
-
@cheesburger Daje. Allora ti devo dare il link
-
@tmbfc ma che requisiti ha sto bonus aggiuntivo?
-
@cheesburger Molto male
I bonus accreditati dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di erogazione e sono così suddivisi:
20% Bonus Sport Pre-Match
20% Bonus Sport Live
20% Bonus Virtual Games
20% Fun Bonus Casinò
20% Bonus Skill Games10€ scommesse a quota 2 Fun game 100x
-
@tmbfc sono 2 da 5€ sullo sport? 10€ in totale?
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc si ma sempre 10€
voglio dire.... mal che vada ci si fanno 6€/7€... a caval donato...
-
Ma bancando e poi puntando o viceversa, si guadagnano punti ugualmente!???
-
@leleshoe generi commissione solo sul netto. quindi quello che perdi o guadagni dal punta+banca sullo stesso risultato.
-
@anonymous quelli li vedevo anche nella prima a cui non ho preso parte ma ho già fatto alcune giocate sia vincenti che perdenti e il saldo punti non è cambiato. E' normale dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet