[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
completata, finalmente
-
sono valide le partite che giocano il 20?
-
ragazzi scusate 2 domande forse non troppo attinenti al topic
- ho piazzato due bancate sulla stessa partita e ho visto che parte di responsabilità mi è tonata indietro, influisce nel conteggio dei punti?
- su betfair è possibile inserire "ordini " tipo trading ( esempio sell stop sell limit) cioè per esempio tentare di bancare una quota ancora non battuta dal prezzo ?
grazie mille
-
@brunell0 1) i punti vengono calcolati sulle vincite/perdite nette di quel mercato, quindi a seconda di quanto hai bancato di nuovo cambiano i punti
2) puoi sempre bancare alla quota che vuoi, come anche puntare alla quota che vuoi, anche se non presente in quel momento nel mercato. Per quanto riguarda gli ordini da trading, ti servono software appositi, oppure puoi farlo manualmente. -
una domanda facendo del Punta e Banca e fornendo Liquidità al Mercato sulla stessa partita, concorro lo stesso ai punti della cashrace?
-
@kiuk si, però i punti sono calcolati sul guadagno/perdita netta di quell'evento
-
@anonymous quindi sono pochi visto che genero un piccolo guadagno/perdità vero?
-
@tommyhaw Grazie. ..Mi sa che invece di incrementare punti li ho ridotti...vedremo
sicuramente nel mio post precedente mi sono espresso male ( per trading intendevo ad esempio sull'azionario, valutario CFD ect ect)li io uso metatrader4 e all interno della piattaforma è prevista la possibilità di inserire ordini sia a mercato che stop e limit
-
@brunell0 Non credo che metatrader sia collegato a betfair però Il trading è una cosa, il betting exchange è un altra, con cui condivide alcuni principi base. Sinceramente però non so se gli ordini si possano applicare anche in ambito betting.
-
@tommyhaw a me interessava questa funzione di ordini stop o limit, per non dover per forza star davanti alle quote
-
@Anonymous o chi riesce a darmi una risposta. Mi mancano 187 punti per il terzo obbiettivo, ma in importo euro quanti sono? se ho calcolato in modo giusto dovrebbero essere 374 euro tipo.
E' stupida come domanda, ma mancando due giorni se è così inizio a bancare-puntare anche perdendoci qualcosa in più per sbloccare il terzo bonus. -
@jakos90 sono circa 380€ di vincite nette o di perdite
-
@jakos90 Controlla sempre se puntando e bancando solo per sbloccare il bonus della cashrace non finisci in perdita.
-
@tmbfc @tommyhaw nelle vincite ovviamente conteggio importo bancato, per la perdita invece faccio fede alla responsabilità? tipo stasera ho bancato 80 euro su pareggio everton con responsabilità 200 e passa. Dovesse uscire pareggio a me mancano 150 euro in soldoni?
Detto questo ho ultimi 4 bonus 888 e penso di sfruttare quelli in sequenza. -
@jakos90 Se il pareggio vince (ammesso che hai 5% di commissioni) hai 80x0.05x10 = 40 punti. Se perde hai 200x0.05x10=100 punti.
-
Ciao, io ho sbloccato il secondo obiettivo e sono all'75% del terzo, nel caso non riuscissi a sbloccare anche il terzo obiettivo betfair mi darà solo i soldi del secondo obiettivo oppure quel 75% che ho fatto mi verrà comunque conteggiato e mi daranno qualcosa in più?
-
@rbsky solo i soldi del secondo, nel caso che hai indicato
-
@anonymous ok, grazie
-
@balzo hai fatto un calcolo di quanto ti sei mangiato con le qualificanti?
-
@cheesburger non ho capito, qualificanti della cashrace?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet