[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
a me dice che ho completatola cash race ma non mi ha accreditato il bonus
-
@nomad49 il bonus lo accreditano dopo la fine della cash race. quindi dopo il 20 dicembre
-
non capisco se sono impazziti di nuovo, ieri ho beccato qualche buon punto ma mi sembra eccessivo però...
@TMBFC come sei messo tu?
-
@balzo ieri ero al 98% del primo livello
Ho fatto una multi e mezzo ieri speriamo non sia un bug -
venerdì sera ero al 70% del secondo obbiettivo.. questo fine settimana non ho giocato neanche un centesimo perchè non ho potuto stare al pc mi sono svegliato stamattina e sono all'89% del terzo obbiettivo ahaha
-
secondo me è dovuto al fatto che i punti doppi li accreditano dopo qualche giorno
-
Occhio che secondo me si stanno sbagliando a dare i punti come all'ultima cash race
Due giorni prima della chiusura rifaranno i conti e si "accorgeranno" di aver sbagliato -
Considerate comunque che passando per esempio dal 2° al 3° obiettivo, avete già dei punti e quindi il contatore non parte da 0
-
@balzo io sono poco più indietro di te. Ma i miei son giusti di sicuro.
Ho perso quasi 2000€ sull'X della Juve -
@tmbfc io ho beccato lo 0-0 della roma e la bancata della roma ma boh continua a sembrarmi troppo.. mi sbaglierò, meglio così
-
ma gli obiettivi si accumulano? cioè se completo il terzo (da 17€) mi danno 3+8+17 o solo 17?
-
@shabadoga no, prenderai solo 1 bonus; quello più alto dove riesci ad arrivare
-
@balzo ma perchè tu hai obiettivi così alti e io li ho miseri?
-
@shabadoga dipende da quanti punti hai accumulato in totale con l'Exchange nei mesi precedenti
-
@balzo anche io ho fatto un salto assurdo:
Grazie Chievo-Verona
-
Forse una domanda stupida, ma qualcuno c'è l'ha questo? sappiamo se intendono: raggiungi il 2° obiettivo e te lo raddoppiamo, nel senso, oggi o in generale?
-
@matt Ommiodio guadagnerei 97€ O-O
-
@matt anche a me è arrivato
-
@matt idem, arrivato anche a me, le cose adesso si fanno più interessanti
-
Ecco con questo x2 i premi diventano più interessanti, potevano dirlo prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet