[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
cioè io ho il promo obiettivo di 6 euro a 800 e passa punti ,quasi 900. Possibile che sia così elevato?
-
io sto salendo come un proiettile con la promozione di betstars. Sto già al 63% del secondo obbiettivo
-
non ho ben capito come si guadagnano punti su Cash Race, devo puntare e bancare sullo stesso sito di betfair o posso anche puntare su un altro bookmaker e bancare su betfair? scusate la domanda stupida
-
@ukepalle i punti vengono calcolati in base alle commissioni calcolate sulle perdite/vincite che maturi nel periodo di riferimento nell'exchange.
Tu partecipa alle promozioni Benvenuto e Ricorrenti come hai sempre fatto e in automatico guadagnerai punti
-
obiettivi molto lontani per me, devo ancora finire il primo..
-
@balzo io ho notato di avere obiettivi bassi e parecchi punti da fare però per raggiungerli
-
per me obbiettivi irraggiungibili.. l'altra volta 600 punti 3° obbiettivo 8 euro... questa volta 800 punti primo obbiettivo 4 euro... per non parlare del secondo e terzo obbiettivo
Stò giocando tutto e di più eppure sono sempre al 35% del primo..
Impossibile questa volta -
@liuck92 il mio primo obiettivo è a 1500 punti, fai tu.. sarò bravo a completare il secondo
-
@balzo mi consoli quanti soldi sono?
-
@liuck92 almeno fossero alti....
-
@balzo le vincite sono 4 volte i mia e i punti sono solo il doppio .difficile da arrivarci ma se fai 1500 punti te vinci di più di me
-
@balzo Praticamente gli stessi. Però per il primo mi serve qualche punticino in più
-
Per pura conoscenza, ecco i miei obiettivi
(dopo tutto questo tempo continuo a non capire come cavolo si contino i punti)
-
@annina i punti vengono calcolati sul 5% della vincita o perdita che ha sull'exchange; dovrai poi moltiplicare per 10 quell'importo e trovi i punti che hai accumulato
-
io ho il primo obbiettivo a 1244 punti per 9€, tra bestar(in cui scommetto 200€ al giorno) e altre ricorrenti ne ho fatte parecchie bancate ma sono solo al 47%.
Mi chiedo se ne valga davvero la pena continuare a diventar matti per trovare rating decenti solo su betfair, anche perchè il terzo obbiettivo sono solo 56€ che non prenderò mai... -
Ciao ragazzi quale benvenuto consigliate di fare per accumulare punti.... Se no anche il primo obiettivo diventa difficile... Grazie a tutti
-
@simosini consiglio di fare tutte le promozioni ricorrenti bancando su betfair, specialmente quelle che in teoria non porterebbero quasi guadagno e quindi non le fareste. Per esempio ieri ho fatto il bonus sul deposito di Giocodigitale, che di solito non faccio mai perchè i rating buoni scarseggiano. Forse ho guadagnato 1-2€ ma ho movimentato 220 su betfair, che sono dei bei punticini per la cash race
-
@davide ok!! chiedevo dato che mi mancano ancora un sacco di benvenuto e volevo sceglierne una che mi permettesse di fare anche I punti sulla cash race
-
Qualcuno sa dirmi dove posso vedere se mi hanno accreditato il primo obiettivo di 2€? Oppure si tratta dei contatori pazzi? Perché ho raggiunto obiettivo di 2€ e quasi terminato quello successivo, e mi sembra strano, ma non vedo i 2€ nel saldo...! Grazie!
-
@the-electric-one il bonus lo ricevi dopo qualche giorno dal termine della promozione, non è immediato al raggiungimento dell'obiettivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet